Beh io non ho mai sentito parlare dello sterminio degli armeni oppure del 12.000.000 di morti che ha fatto Stalin solo tra i Kulaki....Originalmente inviato da roratonet
diego
Beh io non ho mai sentito parlare dello sterminio degli armeni oppure del 12.000.000 di morti che ha fatto Stalin solo tra i Kulaki....Originalmente inviato da roratonet
diego
dio... ho avuto il voltastomaco per mezzora leggendo stò post!!!
mi viene da pensare 2 cose: l'essere umano ha tanto cibo [oltre alla mucca e che dio la beneducca ] , tipo frutta, verdura... perchè farsi venire il voltastomaco mangiando carne della propria specie?!?
e poi penso ai pesci che si mangiano tranquillamente fra di loro, una cosa che accade sopratutto ai genitori dei piccolini appena nati..
a proposito di carne: l'avete mai mangiata di struzzo?? [non é un grankè!]
e il salame di asino?? [meglio quello ungherese ]
e il salame felino?? [...ma sarà di razza persiana??!! ]
...e chissà che gusto deve avere l'elefante o l'ippopotamo o la zebra...
cmq, fin da bambino ho avuto lo spinno di mangiare "a mani nude" un intero cinghiale
a proposito dell'oriente [quante se ne sentono dall'oriente..] sapevo anche che, ovviamente dopo i gatti, cibo oprelibato x loro, preparavano anche i cani e i roditori!! ['azz che gusti!]
Ma alla fine é solo una questione di cultura!!
ahhh..... se fossimo stati abituati alla normalità fin da bambini a mangiare topi accompagnati a scarafaggi fritti e locuste...
bye!!
Bella come immagine....Originalmente inviato da NoWhere
QUOTO 8) :DOriginalmente inviato da diegoguerriero