Salve raga mi date una mano, come posso mettere il video, nel sito, sto uscendo pazzo..grazie in anticipo
Salve raga mi date una mano, come posso mettere il video, nel sito, sto uscendo pazzo..grazie in anticipo
Se il video si trova su youtube devi solo usare l'incorporamento che offre youtube stesso.
L'incorporamento lo trovi dentro il menù condividi.
lo sapevo grazie, e se non è su youtube?
Caricare un tuo video direttamente nel tuo spazio non te lo consiglio, in quanto finiresti molto presto la banda a disposizione, quindi è meglio affidarsi a servizi come youtube.
Con HTML5 puoi utilizzare il tag <video>.
Ho letto il Suo messaggio. Forse può interessarLe questa piccola indicazione.
Dopo aver fatto click su "edit" ed inserito codice, andare su pagina desiderata, fare click su "aggiungi", click su "strumenti", scegliere "un file da scaricare" e cercare e caricare il documento da pubblicare.
Bel sito ma preferisco le montagne. Saluti, RE di SEUI. (rediseui.altervista.org)
Ultima modifica di dreadnaut : 28-01-2013 alle ore 17.47.05 Motivo: richiesta aiuto - già in altra discussione
Grazie mille, ho seguito le tue indicazioni ma compare "file da scaricare" e non il video che ho chiesto di scaricare o_O
Grazie mille REdiSeui, ho seguito le tue indicazioni ma compare "file da scaricare" e non il video che ho chiesto di scaricare o_O
<iframe src="Metti link video " width="560" height="315" frameborder="0" allowfullscreen="allowfullscreen"></iframe>
Prova questo di solito funziona ;)