Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Un aiuto concreto per i terremotati

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Se avete un telefonino con una scheda TIM,mandate un messaggio anche con nulla scritto al 4466(il costo è di 1 euro).Questi soldi verrano utilizzati per ricostruire San Giuliano e gli altri luoghi colpiti dal terremoto.

  2. #2
    lcrimail2 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    25-10-2002
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Credo che lo sciacallaggio sia una cosa immonda soprattutto quando c\'è gente che soffre.

    Se qualcuno vuole aiutare credo si debba fidare delle operazioni fatte dal tg5 e simili che offrono più chiarezza e sicurezza.

    Nei forum meglio evitare queste iniziative.
    lcrimail2

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Credo che lo sciacallaggio sia una cosa immonda soprattutto quando c\'è gente che soffre.

    Se qualcuno vuole aiutare credo si debba fidare delle operazioni fatte dal tg5 e simili che offrono più chiarezza e sicurezza.
    Proprio il TG5 vai a nominare eppoi dici di essere contro gli sciacalli...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    effettivamente.. con quella braaaava persona che ne è a capo.. io comunque sono dell\'idea che se uno vuole dare seriamente aiuti ai terremotati o a chi ne ha bisogno deve partecipare attivamente, non mandare messaggi senza sapere nemmeno a chi andranno.. purtroppo c\'è chi riesce ad arricchirsi anche così :(

  5. #5
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    non accusiamo le persone senza conoscerlo il tg5 di sicuro quei soldi li darà ai terremotati sicuramente è più sicuro di un messaggio! Questo mettere ombre ovunque e sulle persone che si conosce talmente poco a me onestamente dà fastidio! Questo credere alle voci di chi critica le persona senza interessarsi se quelle persone sono così è veramente squallido!
    nazionale

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ricorda solo la missione arcobaleno e la speculazione finale.
    Il modo più sicuro é andare là e consegnare i soldi di persona.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    D\'accordissimo con numerone :) ..

  8. #8
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    mi riferisco al fatto che avete detto \"effettivamente.. con quella braaaava persona che ne è a capo\"! Credo che non si dovrebbe giudicare credendo semplicemente alle voci è semplice tanto semplice far passare per cattiva o malvagia una persona! Bisogna per questo credere a ciò che si vede e non a ciò che si sente! poi sul fatto che è meglio consegnarli di persona sono daccordo ma non è sempre possibile quindi dal TG5 o dalla Tim che sono enti importanti si ha una certa sicurezza!
    nazionale

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •