Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Richiesta informazioni

Guest

Predefinito

Ciao a tutti.Ognugno di noi parte con 100Mb e 10giga di traffico mensile giusto no?Ma io ad esempio con i miei ac posso subito acquistare altre 100Mb e farli diventare 200(cosi come per il traffico e farli diventare 20)oppure bisogna prima aspettare che lo spazio e il traffico terminino?grazie mille a tutti ciao:)

Guest

Predefinito

aumenti solo i Mb , non anche la banda, altrimenti a che servirebbero dei costi così alti se posso scavalcare il sistema così facilmente?

Guest

Predefinito

non mi hai capito.Posso aumentare subito la banda a disposizione e non aspettare che termini?

Guest

Predefinito

si, ma te lo dico già, è molto difficile mangiarsi la banda, 10 Gb sono parecchi

Guest

Predefinito

no scusa ma...
    tu hai fatto il ragionamento ho 100 Mb e 10 Gb, se ne attivo altri 100 ho 20 Gb, hai scritto questo!

e io ti ho risposto no, non aumentano di pari passo

Guest

Predefinito

mi sono sbagliato nello scrivere 20giga perchè non avevo letto che si aumenta di uno in uno altrimenti avrei scritto 11 tra parentesi ma il concetto rimaneva quello e non volevo dire che aumentando lo spazio aumenti anche la banda.So benissimo che 10giga siano tanti,l\'ho sostenuto anche io in vari post anche perchè ho avuto vari siti(www.comefare.info www.tuttomagic.com www.italyhub.it) e so di quanta banda mensile posso usare.ciao:)

Guest

Predefinito

io pure -_-