Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Problemi caricamento immagine Avatar e altro...

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    L'immagine che si può caricare nel profilo, quella sotto il nome utente so che deve essere 80x80 px e <8kB, ma a me non la carica lo stesso ne gif ne jpeg. Sapete dirmi qualcosa in proposito? Inoltre come si fa a caricare l'immagine, tipo un banner nello spazio sotto il msg nel forum? Se rispondete anche a questa domanda vi ringrazio!
    Visitate il mio sito e ditemi... pro e contro?

  2. #2
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Uppa l'immagine nel tuo spazio web e nel profilo scegli link ad avatar off-site

  3. #3
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Esatto, non fai altro che uppare l'immagine che vuoi per avatar nel tuo spazio su AV e poi apri l'immagine in una finestra nuova in modo di avere l'url diretto al immagine, poi vieni nel tuo profilo e copi l'url del immagine dove ce scritto:

    Link a un avatar off-site
    Inserisci l'url dell'avatar che vuoi linkare
    Ciao

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Thank you!!!! Tutto risolto! MITICI! :D :D :D
    Dato che siete ultracompetenti, sapete mica come posso fare per allestire un guestbook diverso da quello di AV che sia un po' più in linea con il mio sito! Badate bene che io non so un accidenti di php!
    Ciao
    PS. sareste disponibili per uno scambio banner? Da 468x60 a 88x33
    ve lo inserisco in questa pagina con il commento che volete voi! Se vi va mandatemi una e-mail dala stessa pagina o anche da quest'altra, nella quale trovate anche i miei banner!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pulidori
    Thank you!!!! Tutto risolto! MITICI! :D :D :D
    Dato che siete ultracompetenti, sapete mica come posso fare per allestire un guestbook diverso da quello di AV che sia un po' più in linea con il mio sito! Badate bene che io non so un accidenti di php!
    Ciao
    [...]
    ti consiglio di dare un'occhiata su html.it, più precisamente qua
    :D

    ciao!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da countz
    ti consiglio di dare un'occhiata su html.it, più precisamente qua
    :D

    ciao!
    Ti ringrazio countz, avevo già visto e scaricato alcuni di quei guestbook! Il fatto è che non so come fare per pubblicarli, cioè non so che farci con i file che scarico e unzippo... Ma si possono modificare nei caratteri e nel colore

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pulidori
    Ti ringrazio countz, avevo già visto e scaricato alcuni di quei guestbook! Il fatto è che non so come fare per pubblicarli, cioè non so che farci con i file che scarico e unzippo... Ma si possono modificare nei caratteri e nel colore
    basta che installi in altervista tramite il pannello il database mysql e leggi le istruzioni che sono scritte nel guestbook che hai scaricato, tranquillo è facile!;)


    per i font e i colori cerca nella cartella templates del guestbook e armati di tanta pazienza! ;)

  8. #8
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille di tutto, ho appena letto i vostri msg e mi armerò di quella pazianza necessaria a creare il mio guestbook! Grazie a tutti!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Altervistiani ascoltate,
    Io ho uppato un guestbook, scaricato da dove mi ha detto countz, in php sul mio sito! Più precisamente questo guestbook qui, però quando vado all'index del guestbook e provo a scrivere un messaggio non mi appare nel frame sottostante. Provate voi qui ! Siccome penso che ci sia solo da settare le 2 pagine, view.php e write.php con "yourdomain","user",pass" e "dbname" con i miei dati, ed avendolo fatto non so più dove mettere le mani! Aiutatemi!!!!

    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •