Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: quanto traffico?

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    quanto traffico consumate mensilmente?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    circa 2gb ma dipende dai mesi, a volte anche 3...ma è raro
    altervista è decisamente moooolto abbondante sul numero di gb sfruttabili di base e me ne compiaccio

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    scrivete anche le vostre visite uniche mensili

  4. #4
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Fino ad oggi sono stati consumati consumati 3gb, a partire dal 1 aprile ^^


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Come hai fatto a consumare tutto quel traffico?
    Hai avuto 60 visitatori circa dall'inizio del mese!

  6. #6
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Hai visto la grandezza dei file su cui il sito si basa?


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Devi rinraziare me twister ke ne ho skarikati 3 o 4 :D
    Ma mi dici quali sono quelli di ff8? ke sennò ogni volta skariko e trovo gli altri.

  8. #8
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Beh con 3 o 4 non superi nemmeno 120mb hehe (ringrazio anche gli altri quindi :p )

    Cmq...solo i miei personali (Carol....Remember...) sono esclusivi di FF8...gli altri sono un po' mischiati ;)
    Ho aggiunto un nuovo tributo su Yu-Yu Hakusho, ma devo ancora aggiornare il sito


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    io sono a circa 6 giga occupati dall'inizio del mese..

  10. #10
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Io soltanto 1,4 Giga da inizio mese, ma non faccio testo:
    1°) Non sono affatto publicizzato e neppure inserito nei motori di ricerca.
    2°) Il mio è un sito (sito?ahahah!) che ha qualche contenuto da meno di due settimane.
    3°) Quel poco che offro è offerto anche da siti di gran lunga più conosciuti del mio.
    4°)...... Chissene......
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    I miei dati variano molto da un mese all'altro, comunque a partire dal primo aprile fino a oggi ho avuto circa 2500 visite uniche e ho consumato circa 1 giga di banda.

  12. #12
    L'avatar di smilzo666
    smilzo666 non è connesso Utente
    Data registrazione
    22-09-2003
    Residenza
    La Capitale
    Messaggi
    114

    Predefinito

    il mio pannello di controllo segna costantemente 0,7% della banda utilizzata!
    "Vuoi rendere impossibile per chiunque opprimere un suo simile? Allora, assicurati che nessuno possa possedere il Potere."
    - M. Bakunin -

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •