quanto traffico consumate mensilmente?
quanto traffico consumate mensilmente?
circa 2gb ma dipende dai mesi, a volte anche 3...ma è raro
altervista è decisamente moooolto abbondante sul numero di gb sfruttabili di base e me ne compiaccio
scrivete anche le vostre visite uniche mensili
Fino ad oggi sono stati consumati consumati 3gb, a partire dal 1 aprile ^^
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Come hai fatto a consumare tutto quel traffico?
Hai avuto 60 visitatori circa dall'inizio del mese!
Hai visto la grandezza dei file su cui il sito si basa?
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Devi rinraziare me twister ke ne ho skarikati 3 o 4 :D
Ma mi dici quali sono quelli di ff8? ke sennò ogni volta skariko e trovo gli altri.
Beh con 3 o 4 non superi nemmeno 120mb hehe (ringrazio anche gli altri quindi :p )
Cmq...solo i miei personali (Carol....Remember...) sono esclusivi di FF8...gli altri sono un po' mischiati ;)
Ho aggiunto un nuovo tributo su Yu-Yu Hakusho, ma devo ancora aggiornare il sito
io sono a circa 6 giga occupati dall'inizio del mese..
Io soltanto 1,4 Giga da inizio mese, ma non faccio testo:
1°) Non sono affatto publicizzato e neppure inserito nei motori di ricerca.
2°) Il mio è un sito (sito?ahahah!) che ha qualche contenuto da meno di due settimane.
3°) Quel poco che offro è offerto anche da siti di gran lunga più conosciuti del mio.
4°)...... Chissene......
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
I miei dati variano molto da un mese all'altro, comunque a partire dal primo aprile fino a oggi ho avuto circa 2500 visite uniche e ho consumato circa 1 giga di banda.
il mio pannello di controllo segna costantemente 0,7% della banda utilizzata!
"Vuoi rendere impossibile per chiunque opprimere un suo simile? Allora, assicurati che nessuno possa possedere il Potere."
- M. Bakunin -