ciao a tutti.... volevo chiedere una cosa solo per amore del sapere (visto che ho solo 9 iscritti sul mio sito)... è possibile inserire pubblicit retribuita nella proprio newsletter?
Grassie
ciao a tutti.... volevo chiedere una cosa solo per amore del sapere (visto che ho solo 9 iscritti sul mio sito)... è possibile inserire pubblicit retribuita nella proprio newsletter?
Grassie
Sul regolamento non c'e' scritto niente a tale proposito.
Sul tuo sito non puoi mettere niente di retribuito, ma nella news letter...
Ma intendi la newsletter che ti da gratuitamente altervista?
Non puoi fare e-mail marketing con i banner di altervista...dovrai aspettare che la concessionaria (studenti.it) metta a disposizione l'e-mail marketing 8) :D
ah effettivamente NON posso farlo in tutti i sensi...con 9 iscrittiOriginalmente inviato da roratonet
Comquneu ipoteticamentye è possibile no? Il regoilameno nn lo vieta!
8) :D
Lo vieta il regolamento degli sponsor
ah si? Mi deve essere sfuggito... mi dai il link?Originalmente inviato da roratonet
Per banner FAST-ADV:
Si può mettere un banner PAYxIMPRESSION o PAYxCLICK nelle newsletter, nella parte alta delle stesse?
Se non si può, c'è qualche opzione PAYx... che si può mettere in una newsletter? Naturalmente per il PAYxCLICK, NON metto un messaggio (Per sostenere questa newsletter e i suoi servizi, clicca su questo banner)
Per le email c'è solo la soluzione "E-Mail Marketing".
(tratto da una discussione mia nel forum con l'admin)
Per Banner SUPERGUADAGNI.NET:
http://www.superguadagni.net/regolamento.htm
8) :D
si ma quando io mi sono iscritt ho accettato il regolamento di altervista... non quello di superguadagni.net!
Ehm...non sono sicuro, fanno controlli! Cmq bisognerebbe parlare con Gianluca 8) :D
Ah ecco, non funziona!!!
Tu non puoi mettere banner nella newsletter perché poi non ti viene contato il click o l'impression per il semplice fatto che il codice deve risiedere all'interno di una pagina del tuo account e non su una e-mail 8) :D
capito...Originalmente inviato da roratonet
ma io nn voglio mettere il banner nella newsletter... riformulo la domanda in maniera + esplicita... mi sa che mi sono spiegato male...
posso farmi pagare 10 euro da rotatonet per inviare ai miei utenti 5000 emails con scirtto nella parte più alta "rorato è figo"???
Si, questo puoi farlo...Originalmente inviato da web3
Mai ti pagherò 10 euro per metterci RORATO E' FIGO nella tua newsletter...lo sanno tutti che lo sono!!! 8) :D