Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: BANNER, POP, ECC... CHIARIMENTI

Guest

Predefinito

ragazzi, posso aggiungere ad una mia stessa pagina web, 2 banner (una in alto e 1 in basso) e un pop? sarebbe possibile?

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

credo di si, basta ke non siano dello stesso circuito - dove non puoi é specificato direttamente nella bannermachine!! :)
    ciao!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    credo di si, basta ke non siano dello stesso circuito - dove non puoi é specificato direttamente nella bannermachine!! :)
    ciao!
    Se non è dello stesso circuito puoi metterne anche migliaia... però penso che ci siano delle categorie... cioè ci sono certi che vanno inseriti solo su siti che parlano di informatica... se tu ne inserisci uno del genere e parli di fiori non puoi però non so a cosa vai incontro...
    Diego

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da diegoguerriero
    Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    ciao!
    Se non è dello stesso circuito puoi metterne anche migliaia... però penso che ci siano delle categorie... cioè ci sono certi che vanno inseriti solo su siti che parlano di informatica... se tu ne inserisci uno del genere e parli di fiori non puoi però non so a cosa vai incontro...
    Diego
    non credo proprio!! casomai il discorso é al contrario, cioè: l'utente rikiede dei banner più consoni agli argomenti trattati dal suo sito... ma se AV ha solo banner con queste tematike, come si suol dire: t'attaki al tram!

Guest

Predefinito

A meno che non sei sicuro al 100% di guadagnare te lo sconsiglio.