Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Installazione forzata database MySql

Guest

Predefinito

Salve a tutti!
    Ho provato a cercare un po' nei forum ma non ho trovato una risposta precisa alla mia domanda.
    Io vorrei installare una Invision Power Board e per questo ho bisogno di un database MySql. Ho forzato l'installazione del database.
    A questo punto: se non torno in pari con gli AlterCents, mi congelano il database, finché non torno in pari con gli AC. Congelare che significa? Che non posso proprio più accedere al sito?
    Avevo letto da qualche parte che era possibile tenere il database MySql anche se erano passati 30 giorni e non si era tornati in pari con gli AC, bastava tenere i banners. E' vera questa cosa? Devo tenere dei banners particolari oppure posso scegliere io?

Grazie per le risposte.

Guest

Predefinito

Scolta risparmiati tanti problemi e storie e risposte acide da parti di altri utenti e vai qui
    http://home.altervista.org/site/web01/faq_ac.php
    con 3 euro più iva sistemi tutto, qusto chiaramente se non hai la possibilità di coprire il debito con i banner e la top 100

L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

se passano i 30 giorni non viene cancellato niente,solo non si possono utilizzare i dati contenuti nel db quindi il forum diventa inutile..