Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Cosa vuol dire la classificazione degli utenti del forum?

Guest

Predefinito

Scusate...ma vicino ai nik degli utenti del forum vedo delle stelline:ad alcuni d +,altri d - altri proprio ness1 e delle scritte tipo: junior membre
    sarebbe una classificazione da parte dello staff tipo:
    oggi sono junior membre poi aumento di livello grazie es alla mia presenza e attivitā nel forum ecc...sino a diventare ad es moderatore?vorrei sapere questo...grazie ;-)

Guest

Predefinito

moderatore nn so. Indica solo quanto sono presenti nel forum gli utenti. Quindi si presuppone una maggiore conoscenza dei rpoblemi comuni di questi utenti.

Guest

Predefinito

Sono i rank sono in rapporto a quanto post hai scritto, alcuni sono speciali e si posso creare ed assegnare ad utenti che per vari motivi, il moderatore e un grado che viene sempre dato dal admin e non conta a nulla il numero di post.
    Poi dipende dalle necessitā, mi sembra che qui visto il notevole numero di utenti ci sia addirittura un gruppo utenti che č chiamato moderatori globali mi pare

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non č connesso Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da fluid
    Poi dipende dalle necessitā, mi sembra che qui visto il notevole numero di utenti ci sia addirittura un gruppo utenti che č chiamato moderatori globali mi pare
    quello é un gruppo a numero chiuso dove fanno parte i primi moderatori di AV [i moderatori C]