Ragazzi su www.135.it potrete reindirizzare gratuitamente il vostro dominio e poi sara cosi: www.nometuosito.135.it ....+ facile da ricordare :D Naturalmente si potra entrare anke dal dominio d altervista...e dal pannello di altervista ;) ciao
Ragazzi su www.135.it potrete reindirizzare gratuitamente il vostro dominio e poi sara cosi: www.nometuosito.135.it ....+ facile da ricordare :D Naturalmente si potra entrare anke dal dominio d altervista...e dal pannello di altervista ;) ciao
..e poi il sito é più riconosciuto dai vari motori col dominio originale [.altervista.org]!
io usavo 135.it...ma nn c'e' tanta differenza dudo.altervista.org che dudo.135.it ...
azz, e' stato proprio attraverso 135.it che ho conosciuto Altervista 8)
Come servizio mi piace ma il mio sito appare ridimensionato col redirect di 135
AV http://pepper.altervista.org
135 http://rhcp.135.it
:D
io cel'ho ma fa schifo
Io invece ne ho tre e sono quelli che stanno sotto il mio banner 468X60! Che tristezza vero?
Ciao da Lorella
Ehm...
in questo caso DOT.TK (www.dot.tk) è il migliore di tutti!!!
Esempio:
INDIRIZZO WEB: www.tuosito.tk
E-MAIL REDIRECT: tuonome@tuosito.tk
Che ne dite? 8) :D
ho anche questo , ma c'era il bisogno di mettere NOSPAM ??? noOriginalmente inviato da roratonet
Secondo te l'ho messo io???
Cmq per la gestione DNS, c'è anche www.da.ru, indirizzo tipo www.tuonome.da.ru 8) :D
ecco!!!
Qualcuno sa dove posso procurare il codice del filtro?
8) :D
Ok, sicuramente passano per questo topic 8) :D
cmq anke il cjb.net non é male [visto ke é gratuito, e le cose gratuite nn sono mai male! ]
tuosito.cjb.net
tuamail@tuosito.cjb.net
..peccato per i popup...
questo non lo sapevo... :oOriginalmente inviato da Barrakudoland
Ecco...sono proprio i pop-up che rompono le scatole!!!
8) :D
il redirect too.it di html.it era ok finche' non han cacciato fuori la versione a pagamento...
cjb.net pure e' abbastanza buono....
CMQ IL MEGLIO DEL MEGLIO E' .TK!!!!!!!! stupendo... altrimenti non avrei mai avuto un dominio di secondo livello... e' gratis e senza pubblicita', piu' di cosi' si muore...
p.s.: questa volevo evitarla ma e' piu' forte di me: nometuosito.135.it e' di TERZO livello!!!!!, questo fa il pajo col dominio di primo livello gratuito in questo stesso forum...
uffa, se non sapete le cose non le scrivete, soprattutto non nel titolo che mi salta agli occhi e mi incita a precisare...
già, peccato che ogni tanto tk non funzionaOriginalmente inviato da dxblade
X dxblade
Tu che sei Onnipotente e non plus ultra...ILLUMINACI! Ma che modi sono con quell'atteggiamento da ESPERTONE! Perchè hai proprio criticato i miei? Ma guarda che coincidenza! Perdindirindina!
Ciao da Tania e Lorella
Originalmente inviato da gratis
ma dai che stavo scherzando!!!!!
mica sono nato con la scienza infusa che mi credo chissa' chi....
era giusto un po' di umorismo, credevo si capisse visto che il msg era pieno di faccine + o - ridenti...
Uhmmmmm sarà!
Ciao da me e Tania
:POriginalmente inviato da gratis
(e ora che ci penso, mica ho criticato il tuo msg? o sei te funkitarro?)
stop flame plz