Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Final Fantasy XI x PC

Guest

Predefinito

L'undicesimo capitolo della più bella saga di giochi in tema fantasy va anke su pc, e questa probabilmente non è una novità.
    Però ha dei requisiti di sistema allucinanti, il ke vuol dire ke sul mi pc non andrà per nulla.

Questo è un pc su cui è stato testato:
    CPU - P4 3GHz RAM - 512MB PC3200
    Video - Nvidia GeForce3 64MB AGP CD - 16X DVD ROM, 48X CDRW
    Hard Drive - 120GB OS - Windows XP Home
    Monitor - 17 inch Trinitron Sound - Sound Blaster Audigy
    Modem - 56K Modem

Se il modem è un requistio, immagino ke si potrà giocare in rete in una sorta di mondo virtuale. Premetto ke dalla versione 8, quelle successive non ci ho giocato, xkè non sono per PC. Questa devo assolutamente giocarci. Immagino cmq fra un anno con un pc più potente e in lingua italiana soprattutto.
    Se qualcuno ne sa un pò qualcosa su questo gioco (curiosità interessanti) si faccia avanti. (Mi aspetto cose strabilianti da te twister, visto quello ke ho skarikato dal tuo sito)

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Gioco stile Daoc ma con storia integrata Fantasy (a mo di World of Warcraft). Requisiti non tanto paurosi ma intelligente scelta di inserirlo per PC data la maggioranza di utenti online col la macchina PC in confronto ai pazzi con il modem da PS2...
    Possibilità di ritorno per PC dai titoli successivi al 13...spero ma cconfido poco dato che la Sony ha oramai l'esclusiva su quasi tutta la gamma (ma li mo***cci loro...sono fermo al 9 che ho finito emulandolo... )
    Il requisito "modem 56k" è una bufala...senza una ADSL il gioco sicuramente laggherà esageratamente

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

Ke emulatore hai usato per il 9? xkè quello ke usavo io(a dire il vero erano 2), non erano ankora compatibili(ai tempi) con il 9.

L'avatar di twisterdark

Predefinito

ePSXe versione 0.52 (perchè l'ultima 0.60 da problemi al secondo CD). I Plug-in non li ricordo...cmq questo qui

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

ma sa che l'11 si puo giocare solo online ma nn mi ricordo

L'avatar di twisterdark

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Gdac
    ma sa che l'11 si puo giocare solo online ma nn mi ricordo
    Si...è un gioco Online, non è possibile giocarci Offline (per questo il modem è un requisito)

Guest

Predefinito

E ke caspita!!!! Se uno non ha il modem o se il server è down o intasato, non può fare nulla!

Guest

Predefinito

Io sto giocando con ff8 con l'emulatore epsxe 1.60 e sta andando bene...
    diego

Guest

Predefinito

essendo un mmorpg ossia un rpg da giocare online con tanti altri giocatori il modem ti serve!
    i server non sono mai intasati ne esistono piu di 20!