Se io acquisto regolamente un dispositivo hardware é uno dei miei diriitti confutabili poterlo collegare anche ad un tostapane oppure ad un frigorifero.
Ovviamente per qualsiasi azienda é uno spreco inutile sia di uomini che di mezzi mettersi a creare un driver di una stampante che giri su una televisione, quindi come minimo dovrebbe offrirmi le informazioni necessarie per potermelo costruire da solo (se poi vogliono fare le cose in grande possono anche mettere una equipe di loro dipendenti a costruire il software necessario su richiesta).
Invece voglio portare la vostra attenzione su questa pagina: https://self-service-kb.canon-europe...Case=obj(7666)
In particolare alla seguente parte:
Le informazioni relative agli scanner sono riservate e non verranno distribuite; per questi prodotti, pertanto, non esiste alcun programma.
In pratica loro hanno deciso di dirmi dove posso usare il mio scanner regolamrente acquistato e quindi regolarmente detenuto.
Pago un oggetto e non posso usarlo dove voglio: da denuncia!!!!
E' uno scandalo!!!!!!
Com'era? Ah si! Multe per educare i giovani che scaricano film rubando in questo modo il lavoro degli artisti (parola di urbani).
Ed alle aziende che rubano i soldi dei poveri sprovveduti (quando ho comprato 'st'affare lo ero) che facciamo? Ovviamente un bel niente.
Bello il mondo...