Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: acqua da iceberg

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Oggi ho guardato un documentare su rai1 e ho visto un servizio che parlava di prendere l'acqua dagli iceberg... voi che ne pensate??
    Diego

  2. #2
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    SHHHHHhhhhhhhhhh..... Ma sei pazzo a divulgare queste notizie ?

    ...Che se le viene a scoprire "Mr. Bushhhhhhhh" dice che in Groenlandia nascondono armi di distruzione di massa e la invade.... :? :? :?

    A parte gli scherzi (scherzi? Mah!), avevo già sentito che da qualche parte lo volevano fare ma poi, non so perchè, non se ne è fatto nulla !
    ... In ogni caso, temo che riusciremo a combinare dei casini anche lì quindi, per ora, meglio lasciar perdere.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    SHHHHHhhhhhhhhhh..... Ma sei pazzo a divulgare queste notizie ?

    ...Che se le viene a scoprire "Mr. Bushhhhhhhh" dice che in Groenlandia nascondono armi di distruzione di massa e la invade.... :? :? :?

    A parte gli scherzi (scherzi? Mah!), avevo già sentito che da qualche parte lo volevano fare ma poi, non so perchè, non se ne è fatto nulla !
    ... In ogni caso, temo che riusciremo a combinare dei casini anche lì quindi, per ora, meglio lasciar perdere.
    XDDD Beh sicuramente... hanno detto che è un mercato molto remunerativo...
    diego

  4. #4
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Certo che è remunerativo... ma solo per chi ha le possibilità di farlo :?

    Me la immagino già la scena di coloro che recupereranno l'acqua dagli iceberg per poterla "regalare" a chi non ne ha..... (ma quando mai?).

    Or che mi sovviene, dal momento che noi "esseri umani" sappiamo far le cose sempre con "grazia" e "intelligenza" ( :( )....... Mi domando di come la terra potrebbe reagire nello stesso momento in cui non esestessero più le calotte polari perchè ce le siamo bevute.....
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  5. #5
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    L'ho visto anche io

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    [...]
    ... In ogni caso, temo che riusciremo a combinare dei casini anche lì quindi, per ora, meglio lasciar perdere.

    concordo! :)

  7. #7
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Speriamo ke non succeda niente. Preferisco ke vadano a prendere l'acqua (e il petrolio) su marte, piuttosto ke rovinare l'ecosistema groenlandese.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    Certo che è remunerativo... ma solo per chi ha le possibilità di farlo :?

    Me la immagino già la scena di coloro che recupereranno l'acqua dagli iceberg per poterla "regalare" a chi non ne ha..... (ma quando mai?).

    Or che mi sovviene, dal momento che noi "esseri umani" sappiamo far le cose sempre con "grazia" e "intelligenza" ( :( )....... Mi domando di come la terra potrebbe reagire nello stesso momento in cui non esestessero più le calotte polari perchè ce le siamo bevute.....
    Beh hanno detto che avevano pensato di trasportare gli iceberg fino in medio oriente o fino in Africa per poi rivenderli a peso d'oro ma non era stato possibile...
    Diego

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •