Oggi ho guardato un documentare su rai1 e ho visto un servizio che parlava di prendere l'acqua dagli iceberg... voi che ne pensate??
Diego
Oggi ho guardato un documentare su rai1 e ho visto un servizio che parlava di prendere l'acqua dagli iceberg... voi che ne pensate??
Diego
SHHHHHhhhhhhhhhh..... Ma sei pazzo a divulgare queste notizie ?
...Che se le viene a scoprire "Mr. Bushhhhhhhh" dice che in Groenlandia nascondono armi di distruzione di massa e la invade.... :? :? :?
A parte gli scherzi (scherzi? Mah!), avevo già sentito che da qualche parte lo volevano fare ma poi, non so perchè, non se ne è fatto nulla !
... In ogni caso, temo che riusciremo a combinare dei casini anche lì quindi, per ora, meglio lasciar perdere.
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
XDDD Beh sicuramente... hanno detto che è un mercato molto remunerativo...Originalmente inviato da Taitaonline
diego
Certo che è remunerativo... ma solo per chi ha le possibilità di farlo :?
Me la immagino già la scena di coloro che recupereranno l'acqua dagli iceberg per poterla "regalare" a chi non ne ha..... (ma quando mai?).
Or che mi sovviene, dal momento che noi "esseri umani" sappiamo far le cose sempre con "grazia" e "intelligenza" ( :( )....... Mi domando di come la terra potrebbe reagire nello stesso momento in cui non esestessero più le calotte polari perchè ce le siamo bevute.....
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
Originalmente inviato da Taitaonline
concordo! :)
Ci mancava solo questa Ora la .... è al completo
Speriamo ke non succeda niente. Preferisco ke vadano a prendere l'acqua (e il petrolio) su marte, piuttosto ke rovinare l'ecosistema groenlandese.
Beh hanno detto che avevano pensato di trasportare gli iceberg fino in medio oriente o fino in Africa per poi rivenderli a peso d'oro ma non era stato possibile...Originalmente inviato da Taitaonline
Diego