Esiste un emulatore per ps1 che vada su win xp????
diego
Esiste un emulatore per ps1 che vada su win xp????
diego
www.epsxe.com
Il migliore, devi solo impostare il plug in adatto per te...emula tutto 8)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ma il nome del programma qual'è??Originalmente inviato da twisterdark
Diego
Lo scarichi dal sito ed è proprio ePSXe
http://www.epsxe.com/download.php
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Avevo fatto giusto allora...Originalmente inviato da twisterdark
Diego
Magari è una mia fissazione...ma con l'emulatore si vedono meglio che sulla psx :D
Non riesco a configurarlo perchè mi dice che mi manca il bios... che devo fare???
diego
Se usi un plugin che ti permette di sfruttare la tua scehda video perfettamente ed hai una scheda con memoria superiore a 64mb vedi meglio. Diciamo che puoi permetterti smooth maggiori e risoluzioni piu' elevate senza perdere di velocità ;)
Dipende sempre dal PC
Io ho risolto il problema e ho configurato il programma ma quando avvio un cd mi viene fuori il messaggio di errore:
Missing render-texture extension
e poi:
No buffer available
Cosa vuol dire??
Diego
c'e' anche bleem che e' piu' facile e certe volte funza meglio (xo' a pagamento)
e anche psemu non e' da buttare
invece purtroppo non esiste alcun emulatore per le consolle di nuova generazione...
Allora io l'ho configurato con i file del sito di marcio (grazie, sei mitico) e ho provato a giocare con ff8 ma ho 2 problemi:
1) fuori dal menù la musica e i video e anche i personaggi vanno a una velocità superiore del normale... quando entro nel menù ritorna normale
2) nei combattimenti non vedo le barre dei personaggi con l'hp e la linea gialla e neanche le abilita (tipo attacco, magie, assimila ecc...)
Cosa devo fare??
Diego
come no?Originalmente inviato da dxblade
www.emuita.it
Gamecube e ps2 sono già emulati!!!!!!!
Originalmente inviato da diegoguerriero
Grazie per il mitico :D
per il problema della velocità nelle impostazioni video devi limitare il fps (frame per skipping) dimmi se ci riesci
Ho risolto tutti i problemi...
Diego