Voglio solo dire che Altervista è fantastica . I miei complimenti! Spero solo che un domani non inserisca pubblicità, popup e frames nei siti che ospita come ha fatto tripod. Ciao a tutti. :D
Voglio solo dire che Altervista è fantastica . I miei complimenti! Spero solo che un domani non inserisca pubblicità, popup e frames nei siti che ospita come ha fatto tripod. Ciao a tutti. :D
Sono d'accordo con te, altervista oltre ad essere fantastica è anche una grande famiglia di amiciVoglio solo dire che Altervista è fantastica . I miei complimenti! Spero solo che un domani non inserisca pubblicità, popup e frames nei siti che ospita come ha fatto tripod. Ciao a tutti.
Ciao
e magari anche che non diventi apagamento...(http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=17589)
Originalmente inviato da skateboard
Speriamo proprio di no, perchè come è adesso mi va bene (sono scappato da tripod)
aaa
Quasi 80000 iscritti! Sono davvero tantissimi!
Ciao da Lory
tru tripod è veramente odiosa con tutti quei pop-up :\
ma cmq in un qualche modo devono campare anche loro :) tripod ha fatto quella scelta, altervista spero non la faccia :D
Oh non mettiamo in testa strane idee...
Io vengo da digiland, che non era manco male, poi ha schiaffato il bannerone osceno su tutti i siti e ho dovuto traslocare. Da quel momento ho consigliato altervista a tutti. Siete grandi, continuate così!