Eh si...
abbiamo visto chiuder ews, psycobyte e molti altri forums...
Anche questa volta però la conoscenza e la furbizia si trova dalla parte della barricata opposta alla legge
ricordate emule music website che è stato hostato per un po' di tempo qui su altervista?
ecco quel sito poi si è trasferito su italiazip.com ogni tanto lo aprivo per vedere se l'avevano sequestrato e mi stupivo vedendo che restava in piedi senza problemi e diventa ogni giorno + forte ed inattaccabile...
ho provato quindi a dare un'occhiata all'intestatario del dominio i dati mi sono risultati davvero ridicoli...
ho cercato un po' di info in giro e ho trovato questo:
Italiazip è un portale domiciliato su un server off-shore dedicato, situato in un riserva indiana, e facente capo ad una società di avvocati panamense, quindi anch'essa off-shore.
Proprio per questi motivi non vi è nessun problema nel postare gli amati ed2k link.
Il proprietario è un avvocato miliardario di Miami.
Oltre a Overnet-Italia sul sito sono presenti altre due (per il momento) board:
-The Black Dragon
-eMule Music
Ebbene si... dopo Tanzi e tutti i truffatori a suo seguito anche internet trova il suo rifugio nell'off shore...
E adesso chi ferma il linking ed2k selvaggio? MUAHAHAHHAAHAHHA
NB: Con questo messaggio voglio solo mettere in luce che piega stanno prendendo le cose...
Leggi su leggi che criminallizano la "pirateria famigliare" hanno come solo risultato quello di dare spazio a sistemi davvero degni dell'aggettivo "criminale" (crittografia, utilizzo di societò fittizie offshore e chi + ne ha + ne metta)...
In questo modo si aiuta a coprire reati ben + gravi (pedofilia in primis) che con la diffusione si sistemi come mute, waste et simili avranno davvero vita facile nella diffusione delle loro skifezze senza essere beccati...
Se è questo quello ke vogliono... prego la porta è aperta, ma poi non incazzatevi con i geniali indeatori di mute perchè la pedofilia aumenta in maniera spropositata e assolutamente INCONTROLLABILE ... la colpa è di chi criminalizza in maniera eccessiva reati che non sono così gravi da essere definiti reati
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...