Ciao, io non ho capito bene una cosa!
io posso inserire banners pubblicitari e teoricamente ci guadagno! Ma posso inserire anche banner sono proposti da altervista?
E ancora:
Non ho capito la storia dell'iscrivesi alla top100
Ciao, io non ho capito bene una cosa!
io posso inserire banners pubblicitari e teoricamente ci guadagno! Ma posso inserire anche banner sono proposti da altervista?
E ancora:
Non ho capito la storia dell'iscrivesi alla top100
1- Puoi inserire e guadagnare solo con i banner che altervista e i suoi mercanti ti propongono.
2- Puoi inserire banner non di altervista solo se non sono remunerativi. Se ti portano guadagno vìoli il regolamento...
3- Iscriversi alla top100 permette di monitorare il proprio sito (utenti giornalieri e click sul bannerino della top100...ovviamente utenti 'unici') e pubblicizzarlo se guadagni posizioni nella top100 stessa. Per iscrivere il tuo sito devi solo inserire il TAG che troverai nelle faq ;)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
siccome sono stato via un po di tempo.... con la top 100 non si guadagnano più AC ?????
Certo...mi sembra 100AC se sei tra iprimi 100 e poi i primi 10 vincono, a salire, premi maggiori
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
allora come sempre?
per banner remunerativi includi anche quelli che funzionano a scambio? Nel senso metto nel mio sito un banner e loro nel loro sito metterano un banner del mio?
No, quelli remunerativi sono quelli che ti portano guadagno (quelli della BANNERMACHINE)!!! 8) :D
Ascolta, visto che tu mi dai retta!
Mi spieghi come fare e cosa conviene fare per registarsi nei motori di ricerca?
Se vuoi pubblicizzare il tuo sito nei motori di ricerca, utilizza SUBMITWOLF: http://www.trellian.com/submitwolfit/download.htm 8) :D
che roba è?
E tu cosa intendi per pubblicizzare? io voglio fare il tutto gratis! Sono uno spilorcio al verde :D
E' un programma che ti iscrive a circa 35000 motori di ricerca mondiali!!! Non dò assistenza per crack ecc. 8) :D
Quello mi sembra logico!
Ma fa tutto lui?
E bisogna inserire ugualmente nel sito i tag con le parole chiavi per i motori???