Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Inserire banners

Guest

Predefinito

Ciao, io non ho capito bene una cosa!

io posso inserire banners pubblicitari e teoricamente ci guadagno! Ma posso inserire anche banner sono proposti da altervista?

E ancora:

Non ho capito la storia dell'iscrivesi alla top100

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

1- Puoi inserire e guadagnare solo con i banner che altervista e i suoi mercanti ti propongono.

2- Puoi inserire banner non di altervista solo se non sono remunerativi. Se ti portano guadagno vìoli il regolamento...

3- Iscriversi alla top100 permette di monitorare il proprio sito (utenti giornalieri e click sul bannerino della top100...ovviamente utenti 'unici') e pubblicizzarlo se guadagni posizioni nella top100 stessa. Per iscrivere il tuo sito devi solo inserire il TAG che troverai nelle faq ;)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

siccome sono stato via un po di tempo.... con la top 100 non si guadagnano più AC ?????

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Certo...mi sembra 100AC se sei tra iprimi 100 e poi i primi 10 vincono, a salire, premi maggiori

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

allora come sempre?

Guest

Predefinito

per banner remunerativi includi anche quelli che funzionano a scambio? Nel senso metto nel mio sito un banner e loro nel loro sito metterano un banner del mio?

Guest

Predefinito

No, quelli remunerativi sono quelli che ti portano guadagno (quelli della BANNERMACHINE)!!! 8) :D

Guest

Predefinito

Ascolta, visto che tu mi dai retta!
    Mi spieghi come fare e cosa conviene fare per registarsi nei motori di ricerca?

Guest

Predefinito

Se vuoi pubblicizzare il tuo sito nei motori di ricerca, utilizza SUBMITWOLF: http://www.trellian.com/submitwolfit/download.htm 8) :D

Guest

Predefinito

che roba è?

E tu cosa intendi per pubblicizzare? io voglio fare il tutto gratis! Sono uno spilorcio al verde :D

Guest

Predefinito

E' un programma che ti iscrive a circa 35000 motori di ricerca mondiali!!! Non dò assistenza per crack ecc. 8) :D

Guest

Predefinito

Quello mi sembra logico!

Ma fa tutto lui?

E bisogna inserire ugualmente nel sito i tag con le parole chiavi per i motori???