Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: area membri

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Senz\'altro girando per altervista sarà capitato anche a voi di vedere che ci sono diversi siti validi, ma secondo me poco raggiungibili dal navigatore (e viste le statistiche del mio sito sono tanti) che capita in altervista anche senza l\'intenzione di fare un sito proprio,per questo io proporrei di dividere o la top 100 o l\'area membri in categorie, inserendo però solo quei siti che hanno superato l\'approvazione del comitato (se ci sarà) in modo di pubblicizzare maggiormente qui siti che seppur validi, trattano argomenti specifici che non attraggono la maggior parte dei visitatori,in questo modo io penso che il navigatore abbia una maggiore possibilità di trovare quello che cerca, e perciò ritornare in altervista con maggior guadagno per tutti\', io ho detto la mia, ora vi saluto, ciao Maurizio

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Sì, la suddivisione per categorie è sicuramente una cosa che può giovare, non è stata fatta fino ad ora perchè i siti non erano tantissimi, ma analizzando le statistiche degli ultimi mesi, dato l\'aumento delle iscrizioni si potrebbe iniziare al raggiungimento del fatidico numero 1000, si tratterà di inserire all\'interno del modulo d\'iscrizione un menù a tendina aggiuntivo indicante la categoria di sito.

    Mentre per i vecchi siti, al fine di evitare un pesante lavoro manuale di \"recensione\", si potrà inviare via newsletter un modulo aggiuntivo per autoiscrivere il proprio sito ad una determinata categoria.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •