Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: contenuti esterni "per adulti"

Guest

Predefinito contenuti esterni "per adulti"

Salve, vorrei subito precisare che non sto creando un sito con contenuti "caldi" ma ho bisogno di sapere, se il materiale caricato sul sito (che non sia in NESSUNA pagina visualizzato), viene invece visualizzato su siti esterni (non miei) va comunque contro le regole, se si, mi limiterò a non farli caricare.

Grazie per la pazienza, xeryan :)

Guest

Predefinito

Se ho capito bene quello che intendi, dovrebbe ricadere sotto il punto 4.4 del Regolamento

4.4 Non è consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare file da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, nonché creare più account per un singolo Sito Ospitato (cosiddetto "mirroring"), o per ospitare parti di esso.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da stefanodurso Visualizza messaggio
    Se ho capito bene quello che intendi, dovrebbe ricadere sotto il punto 4.4 del Regolamento

4.4 Non è consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare file da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, nonché creare più account per un singolo Sito Ospitato (cosiddetto "mirroring"), o per ospitare parti di esso.
    Assolutamente no, il caricamento di immagini è soltanto una funzione del servizio, ma non è un semplice spazio di deposito files nè un sito di file upload, quindi posso far caricare sul mio sito senza visualizzare in nessuna pagina questo materiale, che potrà solo essere visto su siti esterni non miei (ovviamente sono loro ad autorizzarlo) ?

Credo che il punto 5.3 indichi questo, ma vorrei avere maggiori dettagli, come ho scritto prima se è vietato anche caricarlo semplicemente, no problem :)
    Ultima modifica di xeryan : 03-12-2012 alle ore 17.00.26

Guest

Predefinito

caricare sul mio sito senza visualizzare in nessuna pagina questo materiale, che potrà solo essere visto su siti esterni non miei
    A me questa sembra la perfetta definizione di deposito.
    Comunque se passa di qui qualcuno dello staff potrà dirti con certezza se lo puoi fare o no.
    Ultima modifica di stefanodurso : 03-12-2012 alle ore 17.55.28 Motivo: corretto errori di battitura

Guest

Predefinito

A me questa sembra la perfetta definizione di deposito.
    Comunque se passa di qui qualcuno dello staff potrà dirti con certezza se lo puoi fare o no.
    ma è impossibile farlo senza, cioè metti che vuoi fare gli allegati per un forum, devi per forza depositare i files che poi verranno riutilizzati quando richiesto, ripeto non lo utilizzerò lo spazio come semplice deposito, ma verrà tutto utilizzato anche se non sul mio sito

Guest

Predefinito

Appunto, è un deposito per i file dell'altro sito.

Ma ripeto, è quello che penso io. Aspetta che ti risponda qualcuno di più "ufficiale"

Guest

Predefinito

Appunto, è un deposito per i file dell'altro sito.

Citazione:
    Ma ripeto, è quello che penso io. Aspetta che ti risponda qualcuno di più "ufficiale"
    Azz... bel guaio, non voglio perdere il lavoro che ho fatto finora, mi pare davvero strano però, forse è meglio che spiego bene cosa sto facendo:
    un sito di advertising con banner exchange tra gli utenti stessi (nei loro siti), quindi nel mio sito non ci sono scambio link/banner, scusate se mi permetto ma per me è una regola obsoleta, non ci sono altri modi se non salvare le immagini nel server, che poi verrebbero visualizzate da altri siti, si tratta del "cuore" del servizio stesso
    tanto è la stessa cosa se fai un blog con tante immagini o ad esempio un forum, dove devi salvare le immagini del profilo degli utenti o questo, in quanto lo spazio viene effettivamente utilizzato come parte del servizio e non rimasto li come deposito...

ci ho davvero riposto tanto in questo progetto :(
    Ultima modifica di xeryan : 03-12-2012 alle ore 18.58.15

Guest

Predefinito

Il problema è che "Servizio: il servizio di hosting avanzato offerto da Altervista, avente ad oggetto spazio web solo ed esclusivamente in relazione alla creazione di siti web/Blog tramite la propria piattaforma"

e

"4.9 Il Servizio fornito non è di semplice hosting, ogni account costituisce la cellula di una grande comunità virtuale, pertanto ogni Sito deve essere accessibile dall'url ad esso assegnato."

e tu non hai neppure una homepage.
    Ultima modifica di stefanodurso : 03-12-2012 alle ore 19.05.28

Guest

Predefinito

Il problema è che "Servizio: il servizio di hosting avanzato offerto da Altervista, avente ad oggetto spazio web solo ed esclusivamente in relazione alla creazione di siti web/Blog tramite la propria piattaforma"

e

"4.9 Il Servizio fornito non è di semplice hosting, ogni account costituisce la cellula di una grande comunità virtuale, pertanto ogni Sito deve essere accessibile dall'url ad esso assegnato."

e tu non hai neppure una homepage.
    adesso sto lavorando in locale e il sito finale non è questo account, aspetto qualche admin per maggiori dettagli

Guest

Predefinito

Scusa ma se ti serve un semplice deposito di file, da indirizzare poi ai vari siti, usa servizi come dropbox no?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Johell Visualizza messaggio
    Scusa ma se ti serve un semplice deposito di file, da indirizzare poi ai vari siti, usa servizi come dropbox no?
    Citazione Originalmente inviato da Xeryan
    spiego bene cosa sto facendo:
    un sito di advertising con banner exchange tra gli utenti stessi
    ehm, non mi serve un deposito files... per quello uso gdrive, mediafire, dropbox e altro