Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: banner? quante volte klicco?

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ogni utente quante volte può cliccare al max ogni giorno sui banners PayPERClick x ricevere crediti AV?

    Non c'è bisogno di mettere scritte mastodontiche nei post.


    Duccio

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    una volta al giorno

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ho letto da qlc parte ke posso chiamare un numero x comprare gli AC, qual'è?

  4. #4
    Guest

  5. #5
    L'avatar di colonnaromana
    colonnaromana non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    29-05-2003
    Messaggi
    531

    Predefinito

    Imparate a cercare nel forum...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da duccio
    una volta al giorno
    Allora sono stato tutto il giorno a cliccare cm un idiota x niente?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fakki
    Citazione Originalmente inviato da duccio
    una volta al giorno
    Allora sono stato tutto il giorno a cliccare cm un idiota x niente?
    non solo sei stato li x niente... ma se ti bekkavano a clikkare sui tuoi banner riskiavi pura la sospensione dell'accaunt e/o del circuito dello sponsor.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    No, trank, ho solo 2 click effettuati nel pannello: il mio e l'altro pc che ho in lan 8)

    Cmq niente ora ho pagato quei 3 euri x telefono, così posso togliere quei maledetti banner!

    PS: Le ho lette le FAQ e nn c'era nulla a riguardo della multa ke dici tu...sarà scritta molto in piccolo...e poi nn avrebbe neanke senso, primo xè uno può andarsi dal suo vicino d casa a cliccare 100 mila volte e il suo ip, nn è dell'admin dell'account, e poi, secondo, come hai detto prima tu, vale solo una volta al giorno il click.

  9. #9
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fakki
    PS: Le ho lette le FAQ e nn c'era nulla a riguardo della multa ke dici tu...sarà scritta molto in piccolo...e poi nn avrebbe neanke senso, primo xè uno può andarsi dal suo vicino d casa a cliccare 100 mila volte e il suo ip, nn è dell'admin dell'account, e poi, secondo, come hai detto prima tu, vale solo una volta al giorno il click.
    ... e neanke si potrebbe fare di auto-clikarsi una sola volta...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Secondo mè, apposto di promuovere così tanto la raccolta di AC, dovrebbero mettere + in evidenza il fatto che con 3 euri in croce t metti la vita apposto.

    Insomma!uno stà a farsi il cul* a riempire il sito di banner, cercare notizie, e fare il pirla tutto il tempo, quando semplicemente doveva far solo una telefonata...bho... :?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •