Ciao a tutti, facciamo una statistica per vedere fra di noi quanti usano la
conessione tramite collegamento normale (via modem k56) e chi invece usa adsl o evenutuali altri servizi.
Ciao a tutti, facciamo una statistica per vedere fra di noi quanti usano la
conessione tramite collegamento normale (via modem k56) e chi invece usa adsl o evenutuali altri servizi.
Purtroppo la 56K per adesso! Capita!
Ciao da Lorella
ads 8)
io conosco uno di quelli che ha votato ADSL! :D
..e e conosco un'altro ke votera' 56Kakka!
Non faccio nomi....
DUDO!
io nessuna delle due
Certo, tu dodi, terzae e qlcn altro siete gli elettiOriginalmente inviato da numerone
Cmq ADSL
ciao numerone hai scritto:
Ora nella statistica ho aggiunto "altro".io nessuna delle due
:)
Ha dimenticavo io uso adsl
ADSL FW 2 Mbit
In perenne attesa di cablaggio...
56 kb e son contento :D
ADSL da ormai 1 anno e mezzo anche se con parecchi problemi
- un sito di passione...
http://www.ibizatuningclub.com - socio n°10 - per tutti gli ibizari italiani ed esteri
adsl e son contentissimo :D
ovviamente adsl 8)
aidsl :D
uhm.....a-hem..... 56 K
Ovviamente adsl...fino a quando la fibra non arriva da me
P.S. Ho anche la satellitare...quando serve 8)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
che ti lamenti? io a 25 km di strada da te non ho nemmeno quella , mi devo accontenatare del 640 di telecom (non che mi dispiaccia, ma fw fa fare telefonate gratisse verso fissi :p )Originalmente inviato da Lilafel
Con le pagine da 2.000 KB ( :D ) di oggi chi non ha l'ADSL è fregato!
T3 naturalmente....
no credo che rimarrò l'ultimo uomo sul pianeta col 56 kappone e finalmente andrò davvero a 56k/s perchè le linee normali saranno vuote e avrò i server tutti per me...........
Ma che bello sognareeeeeeeeeeeeeee...