Inizio io,MaRcIo perchè mi chiamo Marcello e gli amici mi chiamano così
perchè a me gli amici mi kiamano duccio (NO COMMENT )
perchè a me gli amici mi kiamano duccio (NO COMMENT )
Forse perchè qualcuno che mi ha preceduta, ha pensato attirasse più visitatori! Gratis è troppo diretto! Se ne apro uno mio lo chiamo lory1984! So che non è un bel nickname però, pazienza!
Con Simpatia Lorella
Forse perchè qualcuno che mi ha preceduta, ha pensato attirasse più visitatori! Gratis è troppo diretto! Se ne apro uno mio lo chiamo lory1984! So che non è un bel nickname però, pazienza!
Con Simpatia Lorella
mi chiamano tutti cosi'.... :D
mi chiamano tutti cosi'.... :D
Chri.s.bi.ro sono le iniziali dei nomi dei miei figli e di mio marito.
Chri.s.bi.ro sono le iniziali dei nomi dei miei figli e di mio marito.
Perchè i miei amici mi kiamano Tabboz (in riferimento al famoso gioco) :D
OT/ Dudo, sempre più forte con questi avatar 8) /OT
twisterdark... da Dark Twister... versione maligna di me stesso (Twister) in vigore da 4 anni. La versione originale (Twister) è durata due anni...in pratica sono 6 anni ^^
Perchè twister? Perchè in chat quando scrivo sono un tornado 8) (anche di errori per chè scrivo veloce)
completo: ][Tw|sT3r_D4rK][
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dunque, io perchè... :D :D :D :D
Un giorno il perché del mio nick si studierà all'università :D :D :D :D
per il nome del mio sito.. x la bellezza di questa parola ke rakiude in se molteplici significati!
ot: dudo, ke fine ha fatto Moe??! :) :/ot
Io beh... perche' sono le iniziali di Crescent of Darkness, la corporazione che avrei l'onere di gestire.
Il perche' del nome Crescent of Darkness... affonda le sue radici nei trattati di mistica ed alchimia medievali... in origine doveva essere un sito tutto simbolico, ora, visto che e' vuoto, e' decisamente SOLO simbolico :(
:D
il mio nome+quello di una straordinaria artista
j=jeanpaul enya=ENYA 1=l'unica sola ed unica cantante 8)
TOTALE=jenyauno
--------------
webfree xche offro software gratuiti
Io perchè quando m'ero iscritto non sapevo che url mettere e ho messo il mio vero nome(che bei tempi...era già tanto se sapevo connettermi ad internet )
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
lo usavo anche prima di andare in galera per crimini informatici :(
Originalmente inviato da ErEiSeR
ke hai fatto?(lo so a volte sono TROPPO curioso)
----
lordunderdark
Lord = lo usavano gli admin di un server di NWN (videogioco online)(io nn ero admin ma mi piaceva sta roba)
Underdark = perke' faccio spesso cose di nascosto rendendomi insospettabile (in dialetto veronese = mi son 'na brasa coerta) :D
Non dico ke questo sia positivo me e' il mio carattere!
Il mio nick nacque invece dal desiderio di
comunicare al mondo la mia improvvisa
passione per la programmazione web
ecco perchè: Globe(web)Master
PS: in realtà vuole essere una dimostrazione
di SUPREMAZIA sul mondo intero! :D
driverbox perchè l'ho scelto come nome per il mio sitarello
cmq il mio nome è roberto, berto o oby per gli amici piacere di conoscere tutti voi
- un sito di passione...
http://www.ibizatuningclub.com - socio n°10 - per tutti gli ibizari italiani ed esteri
Perché il mio gruppo preferito sono i Red Hot Chili Peppers... e io sono uno di loro!
P.S. Il mio vero nome è Michael Peter Balzary, in arte Flea
:D :D
@ Tabboz
Uno dei migliori giochi gestionali di tutti i tempi!!! :)
[OT]Originalmente inviato da NoWhere
il bicchiere prima o poi doveva uscire pulito!!
[/OT]
Originalmente inviato da Dudo
Per quanto riguarda il mio è una storia un po' lunga.
Io avevo un giornalino sul basket, "Slam" appunto, nel quale mi firmavo come "Mega.Super.Lup.Mannar.Visconte", un giorno una redattrice mi ha detto: "Wé Super Lupo!", si sono messi tutti a ridere e da allora ho sempre postato come "Super Lupo", anche perché il primo nick non ci sarebbe stato in un forum!
Quattro anni dopo abbiamo fondato il sito.
Naturalmente "Slam" non è il mio vero nomignolo, è il nome del sito.
'jackrules' è il nome del mio sito "Jack Rules", in onore di Jack Bauer (l'agente più figo nella storia della tv :P)
in realtà sono una lei, il mio nick solito è 'corduroy'' da una canzone dei Pearl Jam...
Rorato (nome della mia via)
Net (abbreviazione di Networks)
Rorato+Net= RoratoNet 8) :D