Visualizzazione risultati 1 fino 27 di 27

Discussione: Problema pubblicazione

Guest

Predefinito

Ragazzi dovete aiutarmi...sono riuscito a pubblicare il mio sito anke se devo ancora terminarlo, tuttavia non mi funzionano alcuni collegamenti ipertestuali. Mi spiegate come devo risolvere questo problema?Vi ringrazio anticipatamente.

PS premetto che tutte le pagine web sono state realizzate col frontpage

Guest

Predefinito

Ragazzi dovete aiutarmi...sono riuscito a pubblicare il mio sito anke se devo ancora terminarlo, tuttavia non mi funzionano alcuni collegamenti ipertestuali. Mi spiegate come devo risolvere questo problema?Vi ringrazio anticipatamente.

PS premetto che tutte le pagine web sono state realizzate col frontpage

Guest

Predefinito

a me vanno tutti.

p.s.
    x risolvere il problema cmq fai una ricerca sul forum, è stato detto molte volte ;)

Guest

Predefinito

a me vanno tutti.

p.s.
    x risolvere il problema cmq fai una ricerca sul forum, è stato detto molte volte ;)

L'avatar di smilzo666
    smilzo666 non è connesso Utente

Predefinito

il front page fa ste zozzate?

cmq i link puntano al tuo hard disk è per questo che non funzionano.

file:///C:\Documenti\Web\Armi.htm

prova a dargli solo il nome della pagina senza tutta la path (non chiedermi come si fa col front page perché io non l'ho mai usato).

puoi anche farlo a mano aprendo le pagine con un qualsiasi editor di testo, cercare la stringa "file:///C:\Documenti\Web\" ed eliminarla in tutte le ricorrenze.
    "Vuoi rendere impossibile per chiunque opprimere un suo simile? Allora, assicurati che nessuno possa possedere il Potere."
    - M. Bakunin -

L'avatar di smilzo666

Predefinito

il front page fa ste zozzate?

cmq i link puntano al tuo hard disk è per questo che non funzionano.

file:///C:\Documenti\Web\Armi.htm

prova a dargli solo il nome della pagina senza tutta la path (non chiedermi come si fa col front page perché io non l'ho mai usato).

puoi anche farlo a mano aprendo le pagine con un qualsiasi editor di testo, cercare la stringa "file:///C:\Documenti\Web\" ed eliminarla in tutte le ricorrenze.
    "Vuoi rendere impossibile per chiunque opprimere un suo simile? Allora, assicurati che nessuno possa possedere il Potere."
    - M. Bakunin -

Guest

Predefinito

Non ti seguo,cosa intendi per ricerca?

Guest

Predefinito

Guest

Predefinito

io quelli ke ho provato a me ngungevano ho provato solo quelli ke fungevano?? :? :? bha..

Guest

Predefinito

io quelli ke ho provato a me ngungevano ho provato solo quelli ke fungevano?? :? :? bha..

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Tonitrus
    usare questo: http://www.altervista.org/forum/search.php oppure guardare poki topic sotto ke se ne parlava ankora ieri se nn sbaglio :)

Guest

Predefinito

usare questo: http://www.altervista.org/forum/search.php oppure guardare poki topic sotto ke se ne parlava ankora ieri se nn sbaglio :)

Guest

Predefinito

Già è proprio come dice smilzo....i link puntano al mio hard disk. quindi non so come fare per farli funzionare. Smilzo grazie comunque

Guest

Predefinito

Già è proprio come dice smilzo....i link puntano al mio hard disk. quindi non so come fare per farli funzionare. Smilzo grazie comunque

Guest

Predefinito

non sai come farli funzionare? semplice..nel percorso del file (del collegamento) ci metti: http://tonitrus.altervista.org/nomefile.htm

Guest

Predefinito

non sai come farli funzionare? semplice..nel percorso del file (del collegamento) ci metti: http://tonitrus.altervista.org/nomefile.htm

Guest

Predefinito

x webfree: guarda che tutti i file front page che ho creato si trovano nella cartella web e i collegamenti ipertestuali sono stati fatti come tu hai detto...tuttavia come collegamento mi da sempre il percorso c-documenti-web-pagina front page! ti prego aiutami

Guest

Predefinito

x webfree: guarda che tutti i file front page che ho creato si trovano nella cartella web e i collegamenti ipertestuali sono stati fatti come tu hai detto...tuttavia come collegamento mi da sempre il percorso c-documenti-web-pagina front page! ti prego aiutami

Guest

Predefinito

ecco cosa vuol dire usare foront page! casini e basta! ki fa i siti in html in 2 sec. sistema! va bhè.. non sai modificare manualmente o in qualsiasi altro modo il percorso dei link?

Guest

Predefinito

ecco cosa vuol dire usare foront page! casini e basta! ki fa i siti in html in 2 sec. sistema! va bhè.. non sai modificare manualmente o in qualsiasi altro modo il percorso dei link?

Guest

Predefinito

No proprio non lo so fare, non è che mi potresti dare una dritta? Ti ringrazio anticipatamente...

Guest

Predefinito

No proprio non lo so fare, non è che mi potresti dare una dritta? Ti ringrazio anticipatamente...

L'avatar di smilzo666

Predefinito

1) genera i file col frontpage
    2) prima di pubblicarli aprili con un qualsiasi editor di testo (anche notepad)
    3) esegui una ricerca in tutti i file della stringa "file:///C:\Documenti\Web\"
    4) elimina quella stringa in tutti i punti di tutte le pagine dove compare
    5) salva tutti i file
    6) pubblicali

l'unico inconveniente è che ogni volta che rigeneri i file con frontpage devi rieseguire tutta la procedura! :?
    - M. Bakunin -

L'avatar di smilzo666

Predefinito

1) genera i file col frontpage
    2) prima di pubblicarli aprili con un qualsiasi editor di testo (anche notepad)
    3) esegui una ricerca in tutti i file della stringa "file:///C:\Documenti\Web\"
    4) elimina quella stringa in tutti i punti di tutte le pagine dove compare
    5) salva tutti i file
    6) pubblicali

l'unico inconveniente è che ogni volta che rigeneri i file con frontpage devi rieseguire tutta la procedura! :?
    - M. Bakunin -

L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Tasto destro/colleamanto ipertestuale e modifica il link

L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Tasto destro/colleamanto ipertestuale e modifica il link

Guest

Predefinito

Proverò a fare come ha detto Smilzo perchè pure se modifico il collegamento ipertestuale non me lo fa cmq. Grazie ragazzi siete stati gentilissimi!