Sondaggio
No, non sta fallendo...manca solo il compagno ideale del Laurenti che è in Rai ora ^^
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giusto!Originalmente inviato da twisterdark
P.S. Mio fratello mi ha detto di scriverti che ti ha inviato un mp di saluto in ricordo dei vecchi tempi!
Ciao da Lory
Sinceramente credo di si', ma molto lentamente.
Credo che non si possa pretendere di fare OGNI SERA un programma che sia di satira e/o di denuncia dei "mali della societa'".
Perfino un programma comico di buon livello come Zelig da quando e' diventato lungo 2 ore e 30 ha iniziato a stufarmi.
Ho come l'impressione che cerchino in tutti i modi di farci ridere ridere ridere con migliaia di programmi.... magari per non vedere cosa sta accadendo attorno a noi: guerre vere, presunte e dimenticate, poverta' in aumento, niente lavoro per i giovani (niente lavoro=niente casa=niente figli=niente societa') e la nostra bella "cultura" occidentale che sta andando a picco; rinsecchito avanzo di un osso ormai completamente spolpato, nudo e sterile.
Si', secondo me striscia sta fallendo, ma assieme a molte altre cose, del resto.
Secondo me non sta fallendo manca la coppia vincente di striscia =iacchetti + greggio.
Secondo me non sta fallendo manca la coppia vincente di striscia =iacchetti + greggio.
anche secondo me striscia sta diventando un programma veramente inguardabile :\
quando c'erano greggio e iacchetti lo guardavo volentieri, ma ora proprio no...
mi sa però che ci dovremo tenere questi conduttori fino all'estate e speriamo che l'anno prossimo vada meglio, perchè in fondo non è un programma malaccio :)
anche zelig ultimamente lo guardo poco, lo preferivo quando era in seconda serata e le battute erano un po' più libere, ora sta diventando un programma per famigliuole :D
d'accordo al cento % ;)Originalmente inviato da CoD
anche secondo me striscia sta diventando un programma veramente inguardabile :\
quando c'erano greggio e iacchetti lo guardavo volentieri, ma ora proprio no...
mi sa però che ci dovremo tenere questi conduttori fino all'estate e speriamo che l'anno prossimo vada meglio, perchè in fondo non è un programma malaccio :)
anche zelig ultimamente lo guardo poco, lo preferivo quando era in seconda serata e le battute erano un po' più libere, ora sta diventando un programma per famigliuole :D
d'accordo al cento % ;)Originalmente inviato da CoD
No, non sta fallendo.
E' solo che ora ci sono 2 persone a presentare un po pallose... a me neanche Laurenti sta più simpatico(dopo un po...).
E poi, ma proprio a Sasà dovevano mettere come presentatore? tsè...ma dai...come fai a metterlo come presentatore?!! :?
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
No, non sta fallendo.
E' solo che ora ci sono 2 persone a presentare un po pallose... a me neanche Laurenti sta più simpatico(dopo un po...).
E poi, ma proprio a Sasà dovevano mettere come presentatore? tsè...ma dai...come fai a metterlo come presentatore?!! :?
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
Non sta fallendo ma è meno apprezzata da quando fa propaganda politica.
Quando ho visto i commentatori perfino trasfigurati nel prendere per il sedere alcuni personaggi che si erano schierati contro Berlusconi mi hanno fatto quasi pena!
Non sta fallendo ma è meno apprezzata da quando fa propaganda politica.
Quando ho visto i commentatori perfino trasfigurati nel prendere per il sedere alcuni personaggi che si erano schierati contro Berlusconi mi hanno fatto quasi pena!
Magari da l'idea di fallire. Se vogliono striscia risale la corrente come prima e forse più di prima. Il problema sta nel fatto che non possono momentaneamente reggersi su uno scontro libero a danno dell'attuale governo. Sarebbe come togliere l'acqua al proprio mulino e visto e considerato che la situazione politica interna ed estera è abbastanza tesa non è neccessariamente conveniente remarci contro. Almeno questa è, e resta una mia personale rifflessione.
Un Salutone a tutti Maximvs
Magari da l'idea di fallire. Se vogliono striscia risale la corrente come prima e forse più di prima. Il problema sta nel fatto che non possono momentaneamente reggersi su uno scontro libero a danno dell'attuale governo. Sarebbe come togliere l'acqua al proprio mulino e visto e considerato che la situazione politica interna ed estera è abbastanza tesa non è neccessariamente conveniente remarci contro. Almeno questa è, e resta una mia personale rifflessione.
Un Salutone a tutti Maximvs
ci sono cose piu interessanti che stare a perdere tempo a guardare la tivvu
ci sono cose piu interessanti che stare a perdere tempo a guardare la tivvu
Vero è sempre stato così quando la coppia vincente si prendeva le ferie..... appena tornano tornano anche gli ascolti.....Originalmente inviato da chrisbiro
Vero è sempre stato così quando la coppia vincente si prendeva le ferie..... appena tornano tornano anche gli ascolti.....Originalmente inviato da chrisbiro
Secondo me ci sono proprio due persone da buttare via: Antonio Ricci, Maurizio Costanzo, che da anni monopolizzano la mediaset e che stanno diventando pian piano noiosi.
Sinceramente preferisco Fede a Ricci.
Secondo me ci sono proprio due persone da buttare via: Antonio Ricci, Maurizio Costanzo, che da anni monopolizzano la mediaset e che stanno diventando pian piano noiosi.
Sinceramente preferisco Fede a Ricci.
Spero non parli seriamente.....Originalmente inviato da Tabboz
Spero non parli seriamente.....Originalmente inviato da Tabboz
Originalmente inviato da skateboard
e fu così che si iniziò una lunga discussione sulla politica..
Originalmente inviato da skateboard
e fu così che si iniziò una lunga discussione sulla politica..
Un lecchino vale l'altroOriginalmente inviato da skateboard
Un lecchino vale l'altroOriginalmente inviato da skateboard
Originalmente inviato da Tabboz
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
non facciamo degenerare la discussione miraccomando e non antindiamo toppo OT ;)
A me Emilio Fede diverte! E' troppo divertente! Lui dovrebbe presentare striscia la notizia! Gli ascolti aumenterebbero, ne sono sicura! Spero di non essere andata OT!
Ciao da Lorella
nn ti preoccupare, stava leggermente andando male allora visto ke ultimamente molti topic sono andati allo stascio ho avvisato ;) sempre meglio prevenire che curare :)Originalmente inviato da Barrakudoland