Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: Introduzione ad altervista

  1. #1
    Guest

    Question Introduzione ad altervista

    Buongiorno a tutti.. sono Alessandro

    Ho voluto provare a creare un sito per promuovere la mia musica.. e non so some ma cè l'ho fatta.. son proprio ignorantissimo sull'argomento..
    però mi piace molto quel che ho creato e vorrei esser sicuro di non omettere nulla per non perdere il mio lavoro.
    Ho usato la versione free.. cosa cambia da quella a pagamento??
    cè una mini guida che mi istruisca un pochino su come gestire il mio sito??vedevo qui sul forum che si parla anche di backup..non so proprio nulla io..se qualcuno può essermi d'aiuto...davvero grazie

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut è connesso ora Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,294

    Predefinito

    Non c'è una versione a pagamento di AlterVista Al massimo ci sono alcuni upgrade (spazio, banda) e servizi aggiuntivi (domini) che possono avere un costo, ma non c'è alcun costo per creare un semplice sito web.

    Un sacco di informazioni le trovi nella sezione [url=http://it.altervista.org/supporto/aiuto.php]FAQ e aiuto[url], link in alto a destra in tutte le pagine. Ad esempio, se cerchi li "backup", trovi tutte le informazioni sul servizio.

    Ehm... "music for survive" non è inglese, cosa volevi scrivere?

  3. #3
    Guest

    Smile grazie!

    grazie mille le guardo subito..comunque saresti così gentile da aiutarmi?non riesco a pubblicare il sito..avevo già messo il link su tutti i miei contatti..
    ma il link porta al mio pannello di controllo e non al sito.. quindi..per esser più chiaro.. io pensavo di aver pubblicato il sito..invece non è
    ancora pubblico.. non trovo come pubblicarlo.. :(

  4. #4
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,556

    Predefinito

    il link del tuo sito è:
    Codice:
    http://djdoubledrop.altervista.org/
    ed è già pubblicato (mettilo anche nella tua firma qui sul forum per dargli maggior risalto)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ma io lo apro e vedo solo una pagina.. non vedo le altre..come mai?
    -
    e sotto c'è sempre il tasto edit anche..
    Ultima modifica di darkwolf : 25-11-2012 alle ore 17.55.47

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Scusa quante pagine hai creato?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    quattro pagine

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Non so come funziona con Alterpages, ma dovresti inserire un menù per navigare tra le varie pagine.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    e immaggino anch'io.. ma non lo trovo..

  10. #10
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,556

    Predefinito

    Il tasto edita è giusto che ci sia (cliccandolo ti chiede la password affinché tu possa gestire il tuo sito).

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    si ma tutti vedono quel tasto.. non è chee sia il massimo che tutti possano provare a mettere una password ed entrare.. e per le pagine che non si vedono?
    Ultima modifica di dreadnaut : 25-11-2012 alle ore 19.39.59 Motivo: + lettere mancanti

  12. #12
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,556

    Predefinito

    In ogni sito è così! Cosa cambia scusa? Vai nel mio sito e troverai il tasto di login! Anche qui su AV c'è... Così come in ogni sito dove c'è il pulsante per loggarsi - vi create problemi che non hanno ragione d'esistere! Tu devi poter provare ad entrare e quindi da qualche parte deve esistere un modo per farlo, no? Beh, allora deve esistere un pulsante per cliccarci su
    Ultima modifica di darkwolf : 25-11-2012 alle ore 18.03.00

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    so che esiston programmini per codificare le pass solo per quello.. ma vabbè.. per le 4 pagine non sai dirmi nulla? sto guardando d'appertutto sulla guida ma non trovo proprio nulla..
    Ultima modifica di dreadnaut : 25-11-2012 alle ore 19.40.16

  14. #14
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,556

    Predefinito

    C'è chi crede anche a babbo natale, ma qui andiamo sul fantasy e questa è tutt'altra storia - perdonami
    L'unico modo che hanno per entrare lì è provare a caso (ce ne vuole di tempo, pazienza e "fortuna"), oppure rubare la password direttamente da te - quindi non centra nulla la visibilità del pulsante e infatti anche fosse nascosto agli occhi ci vorrebbe comunque un modo per entrare (tramite link diretto che poi conoscerebbero tutti?), dunque non cambierebbe poi granché.
    -
    Per le pagine ci dovrebbe essere una gestione dei menù, ma non avendo un alterpages sottomano non posso indirizzarti passo passo su come procedere, mi dispiace :/

    > Edit, vedi qui: http://it.altervista.org/wiki/index....es#Navigazione
    Navigazione

    Quest'area non è presente in tutti i layout e si presenta come una piccola area posizionata sopra o sotto la testata.
    Quest'area è stata pensata per posizionarci l'elemento Navigazione.
    Ultima modifica di darkwolf : 25-11-2012 alle ore 18.13.16

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    ahah ma tranquillo!!mica mi offendo!! io ripeto.. non ne so un H di ste robe.. mi sembra di essere alla nasa per farti capire!! XD
    se mi dici che sti programmini sono buffonate che girano per il web non esiste no il problema.. anche perchè è lunga e alfanumerica quindi.... XD
    comunque guardo subito per la navigazione!!graziee!!
    -
    mamma mia ero disperato!!! ho fatto subito in 2 secondi!!!! grazieeee!!!!
    Ultima modifica di darkwolf : 25-11-2012 alle ore 18.22.00

  16. #16
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,556

    Predefinito

    Prego! Ma, per la seconda volta, non fare doppi post. Usa il tasto edita (come richiesto dal regolamento del forum): "Leggi qui"
    Ultima modifica di darkwolf : 25-11-2012 alle ore 18.23.04

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    ok!! :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •