Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problemi strani

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi strani

    Ciao ragazzi ho notato un problema nel mio sito e anche nel sito di altervita.Si stanno evidenziando alcune parole come se fossero stati inseriti dei collegamenti a mia insaputa e quando ci vai sopra appaiono collegamenti a pubblicità non autorizzate da me.E' una cosa normale o è sucesso solo a me? Navigando su altervista ho notato lo stesso problema ... è normale o è una cosa provvisoria???


    Ps tutto questo è successo da quando è apparsa la pubblicità di localpages.com
    Ultima modifica di polisportivavigonovese : 24-11-2012 alle ore 21.45.38

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non vedo link strani sul tuo sito, sicuro che non sia un problema localizzato al tuo computer?
    Sul sito che ho in firma noti delle parole evidenziate? (non ne dovresti vedere, non ce ne sono)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    mi sa che ho un problema nel mio pc sto provando a fare un ripristino del sistema.Ho guardato con un altro pc e funziona tutto corettamente.Quindi presumo tu abbia ragione.Faro sapere grazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Tutto risolto avevo preso un virus che quando trovava delle parole prestabilite me le collegava ai vari link di sponsor non voluti.Ho dovuto fare un ripristino del pc tramite il bekap di immagine salvato in precedenza perchè non si riusciva a levarlo.Comunque adesso tutto ok.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •