Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: come cancellare blog e alterblog

Guest

Question come cancellare blog e alterblog

Chiedo scusa, sono un'aspirante recensionista, che ha cercato di crearsi da sola un blog e ho combinato un pasticcio!
    Adesso ci sono due blog ATENARECENSIONI, ed entrambi non sono configurati e non riesco a capire come fare.
    Data la mia inadeguatezza a portare avanti questo proposito, chiedo cortesemente vengano cancellati entrambi.
    Prometto di non cimentarmi più in queste esperienze fuori dalla mia portata.
    Se non è chiedere troppo, gradirei una mail di conferma della cancellazione. (anitave84@libero.it)
    Ringrazio per l'attenzione. Cordialità.

Indirizzi da cancellare

1- atenarecensioni.altervista.org
    2- atenarecensioni.altervista.org/blog

Guest

Predefinito

Per cancellare il sito segui QUESTE istruzioni (basta cancellare il primo indirizzo che hai messo ché include anche il secondo)

Guest

Predefinito

Riapro questa discussione perchè ho un alterblog che non mi serve più e che quindi vorrei cancellare. Ho seguito le istruzioni di stefanodurso ma mi restituisce sempre errore.
    Non capisco davvero dove sia il problema.

L'alterblog è: pianetagiallo.altervista.org quindi:
    nickname: pianetagiallo
    e-mail: l'indirizzo e-mail è giusto, funziona, lo uso tutti i giorni, ho controllato e ricontrollato
    password: è quella che uso per accedere al sito

Davvero non capisco... continua a dirmi "I dati inseriti non sono corretti, controlla di aver inserito l'indirizzo email e la password attuali."

Ho provato anche a reimpostare la password facendomi mandare il link all'indirizzo e-mail in questione. La password l'ho cambiata con successo ma comunque non riesco ad eliminare il sito.