oh..Originalmente inviato da Alessandro1
se lo dici tu ke partecipa solo il 20%... allora potrebbe essere ok!
..solo il 20%?!!! pokino...
..cmq il mio primo post é passato silenzioso...miii.. neanke un "zitto buffone"![ ]
oh..Originalmente inviato da Alessandro1
se lo dici tu ke partecipa solo il 20%... allora potrebbe essere ok!
..solo il 20%?!!! pokino...
..cmq il mio primo post é passato silenzioso...miii.. neanke un "zitto buffone"![ ]
Guarda che dicendo "il 20%" sono anche troppo esagerato!
Guarda il numero di utenti registrati e poi vedi quanti postano
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
alla fine quelli ke postaimo siamo sempre noiOriginalmente inviato da Alessandro1
Infatti, facciamo che in questo forum postano 200 persone solitamente.
Il numero totale di utenti è 79215 e quindi 79015 persone non postano.
chi se ne frega del forum x me lo fa x 2 motivi:Originalmente inviato da Barrakudoland
non ha tempo
non glie ne frega degli sviluppi di av e quasiasi cosa fa lo accetta quindi..noi ci siamo, votiamo e buona notte :)
Infatti, se si guarda nella lista degli utenti, quelli che hanno 0 messaggi inviati, sono 74809 persone su 79243 e per trovare qualcuno che ha scritto almeno venti messaggi devi arrivare alla 78604esima posizione....
Bhè, magari nella prossima newsletter si segnala questa discussione!
Tanto non c'è fretta
mi dispiace quotarmi da solo, ma la domanda resta aperta...Originalmente inviato da dxblade
ora che ci penso questa soluzione non evita il direct linking dei file...Originalmente inviato da dxblade
ho letto invece (lha scritto heracleum se non vado errato) che bisogna bloccare la cartella in cui metti i file... pero' questo impedisce di usare programmi per il download, giusto? ma non esiste una soluzione che salvi capra e cavoli?
scusate, ma alla fine sto anti leech lo hanno attuato o no?
siccome nel post dove un altro utente denunciava la scorrettezza di un altro web master ho letto un post che mi ha fatto pensare.
Ok se la cosa funziona così è proprio inutile visto che i furti sono interni è molto meglio fare una regola nuova che vieta questa porcata.Originalmente inviato da dweb
Poi sono contrario assolutamente a questa protezione uno se è interessato se la fa in 5minuti, non vorrete ridurre AV come altri hosting dove e una fortuna se riesci a entrare nel sito altro che likare uan foto al esterno
No, non penso proprio che sia stato installato.
Da questo sondaggio è emerso che la maggior parte degli utenti non desidera che venga installato il sistema anti leech nella macchina in cui è situato il proprio sito.
30 voti non sono pochi...
mmm :? però ancora questo 3d non é stato segnalato come 3d importante... mah!
cmq, dopo grandi riflessioni penso ke sia meglio così, ke il filtro non sia stato attivato!
ho letto tutto il topi e devo dire una cosa:
non ci ho capito un caxxo...!! :P
non si potrebbe fare un topic dove scrivere, in modo comprensibile anche agli inesperti , come usare un Anti leech ?????
A me servirebbe troppo ma non so come fare!!!
Sarebbe un ottima idea, a patto che rimanga possibile disabilitarlo