Dove posso imparare l\'HTML??E\' necessario farlo x creare un sito su AlterVista(spero di no)??BY Corny*_*
Dove posso imparare l\'HTML??E\' necessario farlo x creare un sito su AlterVista(spero di no)??BY Corny*_*
per creare un sito devi sapere l\'HTML, non solo su altervista ma da qualunque altra parte..
oppure puoi usare dei programmi come Frontpage o Dreamweaver tanto per iniziare !!
malu
e non aprire 200 trhead che si incavolano :)
.. giustamente -_-
oppure leggere qualche tutorial, se te ne posso consigliare alcuni.. vai nel mio sito :D
www.venico.tk
Scarica XXXX Free MAGAZINE dal mio sito o da un qualunque sito che la distribuisce gratuitamente ad ogni uscita dellla rivista c\'e\' una pagina che ti spiega l\'HTML :)
e a partire dal 3° numero anche una guida al PHP :) non aggiungo altro!!!
HolaZ
XXXX
www.xxxx.risorse.com
..=¤=::--^^--::=¤=..
Sono il Re del NULLA!
mentre il NULLA ruba
i MIGLIORI!!!!!!!!!!!!!!
..=¤=::--^^--::=¤=..
puoi usare i tutorial di www.html.it oppure comprare una piccola guida. Quelle dell\'Apogeo costano pochissimo e sono semplici.
Io avevo comprato HTML 4 Flash di Tiziano Daniotti. Sono 28 lezioni molto semplici (ma anche complete). Il libro č piccolo anche come dimensioni. Costa (in lire) 16000L. in euro non lo so.
I programmi come frontpage non te li consiglio. Primo perchč imparare l\'html č utile, e poi č facilissimo. Secondo ogni tanto fanno quello che vogliono loro. Terzo molte volte non offrono tutte le possibilitā che si hanno quando si programma manualmente. Quarto sono a pagamento.
Tuttavia sono comunque sempre di aiuto.
Il mio consiglio: comprati una guida economica e impara l\'html, nn c\'č bisogno di sforzarsi troppo