Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: ho perso tutti i dati del sito e vorrei riprenderli tramite altervista

Guest

Predefinito ho perso tutti i dati del sito e vorrei riprenderli tramite altervista

chi mi aiuta? ho formattato il pc e ho perso tutti i dati relativi al mio sito. se vado su gestione file mi da tutti i miei file come posso salvarli??aiutatemi per favore

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Via ftp! Io uso fireftp su firefox, ma puoi usare un qualunque client. Praticamente così come li hai caricati in passato adesso te li riscarichi.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Via ftp! Io uso fireftp su firefox, ma puoi usare un qualunque client. Praticamente così come li hai caricati in passato adesso te li riscarichi.
    non ci riesco... da dove li riscarico?? quando li seleziono e li copio o invio file non mi da una cartella dove salvarli....

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Il metodo più semplice è probabilmente via esplora risorse. Nella barra degli indirizzi scrivi ftp://tuosito.altervista.org e si aprirà il tuo spazio web come una normale cartella. Da li puoi copiare i file come faresti di solito.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    Il metodo più semplice è probabilmente via esplora risorse. Nella barra degli indirizzi scrivi ftp://tuosito.altervista.org e si aprirà il tuo spazio web come una normale cartella. Da li puoi copiare i file come faresti di solito.
    una volta aperta quella pagina li copio tramite tasto destro salva link con nome giusto??

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Se hai "salva link" nel menù del tasto destro, non hai seguito le istruzioni Ho scritto "via esplora risorse" e non "via browser".

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    Se hai "salva link" nel menù del tasto destro, non hai seguito le istruzioni Ho scritto "via esplora risorse" e non "via browser".
    Mmm... non ci riesco ... ricapitolando, start programmi accessori esplora risorse.... giusto? poi?
    -
    dajeeee ci sono riuscito... grazie milleeeeeeeeee :D
    Ultima modifica di darkwolf : 16-11-2012 alle ore 14.10.16 Motivo: Unione doppio post!

Guest

Predefinito

Poi scrivi ftp:/nomedomino.altervista.org premi invio metti sempre utente e password e sei dentro, e poi salvi tutto su pc.