Visualizzazione risultati 1 fino 28 di 28

Discussione: motori di ricerca [mod]

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ragazzi...una domanda..come si fa a mettere il sito su un motore di ricerca pero gratuitamente..c e un modo che possa risultare sicuro cioe che il sito venga inserito al 100%???se si quanto tempo passa prima di essere visualizzato???

    Scrivere in maiuscolo in internet equivale ad urlare ed è contro il regolamento del forum.

    Duccio

  2. #2
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao ora ti invio un paio di indirizzi gratuiti dove puoi segnalare il tuo sito su motori di ricerca italiani ed esteri.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da chrisbiro
    Ciao ora ti invio un paio di indirizzi gratuiti dove puoi segnalare il tuo sito su motori di ricerca italiani ed esteri.
    Perchè non li invii anche a me visto che ci sei?

    Ciao da Lorella

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    vai su google e inserisci il tuo link gratuitamente li...dopodiche verrai segnalato anche dagli altri motori...ma devono passare circa 2 mesi...


    cmq nn usare il maiuscolo

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dudo
    cmq nn usare il maiuscolo
    Perchè se usi il maiuscolo cosa succede?

    Con simpatia Lorella

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    contro la netiquette = contro regolamento forum...

  7. #7
    L'avatar di Xsescott
    Xsescott non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    08-02-2004
    Messaggi
    1,413

    Predefinito

    Perchè se usi il maiuscolo cosa succede?
    Non succede nulla, pero' vige la regola del minuscolo per i titoli
    bho forse perchè si vuol dare uno stile unico alla lista dei titoli :D ,o forse perke' il maiuscolo è visto come gridare...cmq rimane il fatto che le leggi si rispettano hihihihihihihi quindi la proix volta

    scrivi in minuscolo
    "Quando il potere dell'amore supererà l'amore per il potere il mondo conoscerà la pace" Jimmy Hendrix


    [ Richiesta: http://www.unibologna.eu/ ] --> [Risposta: http://www.magazine.unibo.it/Magazin...al_Portale.htm Morale] -->[ http://www.anti-phishing.it/news/art...s.13062007.php ]
    consoliwebsite.altervista.org

  8. #8
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Xsescott
    Non succede nulla, pero' vige la regola del minuscolo per i titoli
    bho forse perchè si vuol dare uno stile unico alla lista dei titoli :D ,o forse perke' il maiuscolo è visto come gridare...cmq rimane il fatto che le leggi si rispettano hihihihihihihi quindi la proix volta
    scrivi in minuscolo

    non solo per i titoli...bisogna scrivere in minuscolo a parte rare eccezioni...



    cmq, ecco dove il link del sito su google

    http://www.google.it/intl/it/add_url.html

  10. #10
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Maiuscolo = Urlare = Fastidioso = Contro la Netiquette
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  11. #11
    L'avatar di Xsescott
    Xsescott non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    08-02-2004
    Messaggi
    1,413

    Predefinito

    bisogna scrivere in minuscolo a parte rare eccezioni...
    Cioè?
    "Quando il potere dell'amore supererà l'amore per il potere il mondo conoscerà la pace" Jimmy Hendrix


    [ Richiesta: http://www.unibologna.eu/ ] --> [Risposta: http://www.magazine.unibo.it/Magazin...al_Portale.htm Morale] -->[ http://www.anti-phishing.it/news/art...s.13062007.php ]
    consoliwebsite.altervista.org

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Xsescott
    bisogna scrivere in minuscolo a parte rare eccezioni...
    Cioè?

    dipende dai casi

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Per Dudo

    Va bene cosi?

    Ciao da Lory

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    ho modificato il titolo come da regolamento.

    gamesgames se nn sbaglio nn è la prima volte ke te lo modifico :)

    x tutti quelli ke hanno dubbi: come hanno già detto gli altri mod. ke sono intervenuti in internet il maiuscolo equivale ad urlare ed è contro le regole del forum quindi perfavore non scrivete in maiuscolo ;)

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    oh porca paletta...scrivo un mess e succede un manicomio...sigh sigh ok ok nn scrivo maiuscolo mai piuuuuu..cmq colgo l occasione per ringraziare chirisbiro e chiedervi un altra cosa..come mai il motore di ricerca di altervista che dovrebbe cercare le cose nel mio sito nn funziona??? http://www.gamesgames.altervista.org...;cs=iso-8859-1 azzie...

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    il servizio nn è più attivo da un po' di tempo :(

  17. #17
    Ospite Guest

    Predefinito

    com'è che io senza iscrivermi esco fuori?

  18. #18
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Perchè sicuramente qualche sito ti linkava
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  19. #19
    Ospite Guest

    Predefinito

    e infatti mi linkava il vecchio sito, e anche il mio blog su spinder che ora ho chiuso per mancanza di tempo

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da animalworld
    Citazione Originalmente inviato da gamesgames
    ragazzi...una domanda..come si fa a mettere il sito su un motore di ricerca pero gratuitamente..c e un modo che possa risultare sicuro cioe che il sito venga inserito al 100%???se si quanto tempo passa prima di essere visualizzato???
    Pagare è il metodo sicuro al 300/300
    bha..io nn ho sborsato neancke un centesimo e mi ritrovo SECONDO se cercate programmi gratuiti su google e c'è gente ke paga fior di quattrini x stare al posto dove sto io ora ma nn c'è ankora arrivato..quidi.. ki fa da se fa x 3 (e fa pure troppa fatica ) ;)

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da animalworld
    si ma pagando hai la garanzia assoluta lui ha chiesto un metodo sicuro.......

    Penso che molti su AV l'hanno inserito gratuitamente....e hanno fatto bene....

    Ma la sicurezza assoluta rimane sempre pagando...
    ho sempre avuto il dubbio di questa cosa.. anke perchè pagando di assicurano le prime posizioni..ora.. mi spieghi se ci sono 50 persone ke kiedno la prima posizione (o almeno le prime 5) se qualcuno digita programmi gratuiti come cavolo fanno a metterle tutte e 50 nelle prime posizioni??? quindi... quando paghi di solito ti garantiscono anke le prime posizioni ma nn te la danno, poi devi pagare un sacco di soldi x essere inserito quando lo puoi fare gratuitamente??? naaaaaaaaaa se usate la testa riuscite anke a trovare un modo x essere inseriti subito

  22. #22
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Sono nella stessa situazione di Duccio circa e mi permetto di aggiungere che nell'arco di neanche un anno sono indicizzato da + di 27 motori di ricerca semplicemente avendo chiesto aggiunta del mio link a google appena m'ero iscritto ad AlterVista
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    quindi facendo un po di calcoli...basta che mi accettano su google e compaio in altro 30 motori di ricerca???eehehehe che figata..va be cmq io ne ho "submit" alcuni tutti gratis..pero in effetti google è sempre google...ciaoooooo

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Ho fatto il submit gratuito su google, mi sono fatta linkare dal sito ufficiale dei Nightwish, ho inserito sempre la parola Nightwish nei titoli delle pagine, ho sistemato per benino i meta tag e in 15 giorni google mi ha trovata... Adesso (sono passati circa due mesi dalla prima volta che google mi ha trovato il sito) se cerchi Nightwish nel web sono il terzo sito...

  25. #25
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    eheheheee...anke a me
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    ehmm...ho capito...ma se google mi dovesse accettare come faccio a saperlo...devo cercare ogni volta oppure mi mandano una e mail..o me lo fanno sapere in qualke modo????

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gamesgames
    ehmm...ho capito...ma se google mi dovesse accettare come faccio a saperlo...devo cercare ogni volta oppure mi mandano una e mail..o me lo fanno sapere in qualke modo????
    la prima ke hai detto ;)

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    ..........
    c...............ooooooooooo!!!!!!!!!!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •