Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: top 100

  1. #1
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    vedete come risulta sfasata la top 100 ora che ci sono i punti si vede meglio al 4 posto c\'è chi ha solo 19 visite ma 18 voti mentre gente che ha 180 visite sta in terza pagina! Valgono troppo i voti così vincono i furbi!
    nazionale

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Salve difatti lo notato anchio speriamo che qualcuno provveda.
    Ciao

  3. #3
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    bisogna far valere i voti di meno! Ragazzi un voto 200 visite è tantissimo, cioè un sito che ottiene 200 visite al giorno è equiparato a uno che ottiene una visita e un voto al giorno! Un voto se vale 50 visite è anche troppo, secondo me dovrebbe valere 15! Chi porta guadagno ad altervista è chi ha tante visite e quindi pop under che pagano e banner che vengono cliccati! Così si sfalsa completamente la classifica vince chi ha più amici da far cliccare sul bannerino della top 100!
    nazionale

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il peso dato ai voti può variare in questo primo epriodo di prova, adesso siamo a quota 20.
    Gianluca

  5. #5
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    eonznetwork ha 199 visite dovrebbe stare in testa alla seconda pagina e invece sta in terza.
    nazionale

  6. #6
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    20 andrebbe bene ma adesso valgono 20? E quello che ne ha 18 di voti e sta 4°? Si perchè 18 *20= 360 quindi è cime se avesse 360 visite mentre in realtà ne ha solo 19!
    nazionale

  7. #7
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    ragazzi è sparito quello dei 18 voti avete cambiato qualcosa?
    nazionale

  8. #8
    L'avatar di madbad
    madbad non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    25-08-2002
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Vedo che qualcuno concorda con me :D

    200 erano una follia

  9. #9
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    sopra ho fatto un po\' di calcoli era qualcosa di incredibile anche se pure così hai visto sopra, quelle che fanno conoscere altervista e fanno guadagnare soldi ad altervista sono le visite non i voti non dovrebbero valere così tanto!
    nazionale

  10. #10
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Effettivamente 200 punti ogni voto era qualcosa di eccessivo, 20 punti dovrebbero comunque essere una giusta via di mezzo, l\'intento della top 100 è quello di premiare i siti più meritevoli in senso generale, seppur possa emergere il problema delle \"furbate\", i voti sono comunque un elemento da non trascurare, che peraltro è alla base di moltissime altre classifiche concorrenti (vedasi ad es. top 100 Italia), l\'impossibilità di votare è stata comunque prolungata alle successive 24h.
    Gianluca

  11. #11
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    il capo decide i miei erano soltanto suggerimenti! la top 100 italia è normale che funzioni così a loro interessa che tu vai sul loro sito, ad altervista invece no interessa che i siti ricevano le visite in modo da guadagnare con banner e pop under quindi dovrebbero essere premiate le visite visto che sono quelle che fanno la forza dei siti! parliamoci chiaro quanti visitatori mai cliccheranno sulla top 100? Io ce l\'ho messa in bella evidenza ma non è che fanno tutti questi voti!
    nazionale

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    la classifica così è facilmente taroccabile soprattutto da chi non ha la dsl! Infatti basta uscire e rientrare che l\'ip cambia se ci sta un controllo anche con i cookie basta eliminarli e possono votare quanto vogliono! Risultato= le mie 100 visite al giorno loro le sostituiscono con loro 5 voti e mi eguagliano!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •