Ciao, le vacanze dove le preferisci fare al mare o in montagna o rimani a casa 8)
Ciao, le vacanze dove le preferisci fare al mare o in montagna o rimani a casa 8)
Credo in Svezia!Originalmente inviato da chrisbiro
Ciao da Lory
Ciao Lory, fari bene la Svezia è un bellissimo paese
Certo torno un periodo dai Nonni! Devo dire che la Sardegna non scherza! Ci sono delle spiagge da INFARTO troppo BELLE!Originalmente inviato da chrisbiro
Ciao da Lorella
Si la Saredegna la conosco, avevo fatto qualche anno fà un tour completo e devo dire che mi ero trovato bene. :)
In una bella casetta, su una bella spiaggetta...
beh io ci vivo in sardegna e lavoro nel turismo...
quindi venite in Sardegna! Venite!!
è bella sul serio...
Si confermo la tua affermazione:
Pero' vi posso confermare che se un giorno avrete l'occasione di poterbeh io ci vivo in sardegna e lavoro nel turismo... quindi venite in Sardegna! Venite!! è bella sul serio...
andare a visitare le isole filippine, ne resterete stupefatti, non per niente
le isole sono definite "le isole del paradiso -the paradise island".
:)
Saranno anche belle le Isole Filippine però quando torni in Sardegna soffermati di più nelle spiagge Sarde poi vedrai se la differenza tra i due luoghi comincia a diminuire!
Ciao da Lorella
mare mare mare...
filippine balle ma...come diceva gratis il mare della Sardegna non lo batte nessuno...Non per niente e' riconosciuto come il migliore d'Europa 8)
Ciao Lorella, si ok va bene, la Sardegna è bellissima e su quello non ci piove Le spiagge pure e non solo .... comunque sono due cose diverse
alle quali non si puo' fare un paragone Capito mi hai
Saranno anche belle le Isole Filippine però quando torni in Sardegna soffermati di più nelle spiagge Sarde poi vedrai se la differenza tra i due luoghi comincia a diminuire!
Questa non l'ho capita! Spiegati! Stai prendendo in giro?Originalmente inviato da chrisbiro
Ciao da Lorella
Ciao Dudo, che il mare in Sardegna sia un mare da favola non lo mette in dubbio nessuno, pero guarda che neppure i mari che circondano l'arcipelago filippino sono da disprezzare anzi se tutti i mari italiani o europei fossero come quello
[/img]mare mare mare...
filippine balle ma...come diceva gratis il mare della Sardegna non lo batte nessuno...Non per niente e' riconosciuto come il migliore d'Europa
Mi piacerebbe andare in Canada o in Irlanda...ma per ora mi accontento del mare e del lettore mp3 sulla sdraio mentre sto quasi dormendo
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao Lorella, guarda che assolutamente non prendo in giro nessuno, non fa parte del mio vivere prendere in giro la gente.Questa non l'ho capita! Spiegati! Stai prendendo in giro?
Comunque è solo un modo di dire che avete voi sardi e io lo espresso in modo buono senza alcuna malizia nell'espressione della stessa.
Ok
Per chrisbiro
Va bene! Per me la Svezia e l'Italia in particolare la Sardegna sono Intoccabili!
Ciao da Lorella
Si me ne sono accorto Ciao Lorella.
nn credo volesse prendere in giro ;) credo ke sia stata una battuta ;)Originalmente inviato da gratis
Bravo Duccio , almeno tu hai compreso le mie parole
Comunque il malinteso con Lorella è risolto
Originalmente inviato da chrisbiro
lo so, ma avendo un mare da favola qui vicino, perche' arrivare laggiu?? :D
Bravo parole Sante! Cmq ci sono dei mari favolosi in tutta l'Italia!Originalmente inviato da Dudo
Ciao da Lorella
Haiiii raga, nessuno vi ha detto d'andare da unaltra parte a voi piace la Sardegna è la vostra terra, va bene cosi restate li, non c'è problema.
L'unica cosa non dispezzate altre isole o altre nazioni del mondo che neppure conoscete
Setto nasale deviato=mare!
In qualunque posto basta stia lontano da una certa persona. Provate a indovinare chi è?
Buona Pasqua Maximvs
Io ho messo mare perche sto sul mare 365 giorni all anno,e a tre quarti d ora ho la sila ,pero' un mare che vorrei espolare è quello sardo,mi han parlato dell isola con la spiaggia color rosa che è allucinante.....solo chenell ultima vacanza ho preferito andare a firenze che nn ci ero mai stato proprio perke' è un luogo dove il mare nn c'è,visto che ci abito
"Quando il potere dell'amore supererà l'amore per il potere il mondo conoscerà la pace" Jimmy Hendrix
[ Richiesta: http://www.unibologna.eu/ ] --> [Risposta: http://www.magazine.unibo.it/Magazin...al_Portale.htm Morale] -->[ http://www.anti-phishing.it/news/art...s.13062007.php ]
consoliwebsite.altervista.org
Io ho messo casa perchè la maggior parte dell'estate ci sto a casa... nell'altra parte faccio il giro dell'Italia (si parla di una settimana...)
Diego