gruppo/cantante preferito: QUEEN
canzone preferita: ANOTHER ONE BITES THE DUST
e voi?
gruppo/cantante preferito: QUEEN
canzone preferita: ANOTHER ONE BITES THE DUST
e voi?
Gruppo preferito : QueenOriginalmente inviato da dxblade
Di canzoni ce ne sarebbero...... immagino che la mie tre preferite sono :TSMGO, Bijou e TMLWKY
beh? scrivere i titoli per intero fa male alle dita?
per chi non avesse capito (non pretendo che tutti sappiano tutte le canzoni dei queen a memoria ) i due titoli *abbreviati* sono "the show must go on" e "too much love will kill you" (giusto?)
cmq dei queen (e di mercury) mi piacciono un po' tutte, come we will rock you, time, made in heaven, heaven for everyone, hammer to fall, tear it up, i was born to love you ecc. ecc. ecc.
btw ho appena scaricato "without me" di eminem in techno remix che e' mostruosa! (in senso sia positivo che negativo )! impressionevole...
Mi hai appena fatto venire in mente anche who wants to live forever e time. Eh... sono indeciso, ke ci vuoi fare
Cantante preferita: laura pausini (un pò per tutto )
Canzone preferita: un pò tutte, ma la migliore, forse è "incancellabile"
Diego
ARGH NO LAURA PAUSINI NO!Originalmente inviato da diegoguerriero
a me piace tutta la musica ma il pop (tranne poche e selezionate canzoni) LO ODIO!
Senza dubbio anche per me sono i mitici QEEN
Enya per me è la migliore!
Ciao da Lorella
Vasco
Tutte
Gruppi preferiti: U2, Nightwish, Blind Guardian e Sonata Arctica
Genere e canzone: Epic Metal, Beauty of the Beast dei Nightwish
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Red hot chili peppers, queen, 883...
e poi metallica, aerosmith, rem...
e poi singoli come "Carrie" degli Europe, o "Sweet home Alabama" dei lynard skynard e "hotel california" degli eagle...
sono troppe le canzioni belle in questo mondo!! :D :D