Ciao a tutti sto creando un cms e vorrei pubblicarlo a breve però non so che nome dargli.
Il cms permette di creare un sito (blog o portale) e di creare gruppi/installare plugins senza modificare alcuna riga di codice ed altro.
Ciao a tutti sto creando un cms e vorrei pubblicarlo a breve però non so che nome dargli.
Il cms permette di creare un sito (blog o portale) e di creare gruppi/installare plugins senza modificare alcuna riga di codice ed altro.
Sembra un gioco xd
Ho trovato qualche nome, quale vi piace di più:
kadoo
quiboo
quiva
skimbo
rooyo
vimba
Era "Come Tanti Altri"
Probabile che metà di quelle parole siano insulti pesantissimi in qualche lingua asiatica.
Non sarà come gli altri ma sarà semplice ma allo stesso tempo dinamico per metterne la personalizzazione del contenuto e grafica.
Quindi come gli altri, infatti Ma c'era anche una battuta basata sul Yet Another... che era troppo difficile, mi sa
Evita i nomi che finisco con in oo, altrimenti Seth Godin ( http://www.squidoo.com/ ) avrebbe una mezza ragione, nemmeno tanto campata in aria, di farti causa. (trademark, etc)
(Oltretutto squidoo è una specie di CMS, molto usato da certi assurdi maniaci del marketing)