Cambia sito...non account
Cambia sito...non account
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Infatti.... cambia sito...Originalmente inviato da twisterdark
Diego
diegoguerriero stai continuando a replicare le cose che gli altri dicono :?
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
Infatti... vabbeh basta... ridivento serio..Originalmente inviato da Alessandro1
diego
facciamo un'asta prezzo base un euro
Non ti preoccupare non me la prendo... ormai sono abituato a sentirmi dire cose del genere... comunque io offro 85 centesimi.... (chi non l'ha capita mi scriva un mp )Originalmente inviato da Barrakudoland
Diego
Non postate cose insensate...altrimenti ----> Closed (non io perchè non mi riguarda...pero' sta prendendo questa piega )
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------