Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: quanti di voi hanno mai ricevuto un pagamento da A.V. ??

  1. #1
    L'avatar di foroitalico
    foroitalico non è connesso Utente
    Data registrazione
    19-02-2004
    Messaggi
    222

    Predefinito

    quanti di voi hanno mai ricevuto un pagamento da A.V. ??

    Quanto tempo e' passato fra la richiesta e l'effettivo arrivo del pagamento?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    premetto ke io nn ho ricevuto nessuin pagamento ma ti poso assicurare che:
    ALTERVISTA PAGA NEI TEMPI KE HA STABILITO ora non ricordo entro quanto tot. paga (forse 40 gg bho..) ma ti posso assicurare che PAGA! ;)
    cmq nn credo ke siano molti ad aver fatto rikiesta di pagamento

  3. #3
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Inoltrata il: 4/3/04, ore 21:49

    ho pure inviato la quietanza a Gianluca che però non mi ha detto se gli è arrivata o meno,anzi mi ha pure chiesto in un email "MA tu sei arrivato a 36 euro?!,mi mandi la copia dell'email?" Dopo averla mandata,mi ha detto di ricordarmi di inviare la quietanza che tralaltro avevo già spedito da un bel pò (ma non arrivano a lui??)

    Boh ancora 45 giorni dalla fine del mese non sono passati quindi attendo con ansia e un pò dubbioso
    PS: Gianluca se sai qualcosa di nuovo sul mio pagamento o se ti è arrivata la quietanza per favore dimmelo

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    L'elenco delle quietanze viene fatta normalmente qualche giorno prima di inviare il pagamento, personalmente non ho sotto mano le quietanze inviate fino ad ora questo mese nè passo le giornate a contarle

    Comunque se manca la documentazione viene mandata un'email per sollecitare l'interessato a mandarla, se l'hai spedita è probabile che sia già arrivata, se non è arrivata ti arriverà un'email per avvertirti.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •