Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: San Giuliano di Puglia

Guest

Predefinito

Chi ha voglia d\'onorare tutti i \"piccirilli\" che hanno perso la vita nel crollo della scuola replichi a questo post.

Guest

Predefinito

cosa posso dire... mi dispiace, forse l\'unica cosa che si può fare ora è donare dei soldi alle famiglie e alla città per la ricostruzione.

Certo che è triste vedere bambini così piccoli morire così presto senza un valido motivo, solo perchè ad un certo punto alla Terra gli girano le palle e inizia a tremare.

Guest

Predefinito

permettimi di contraddirti djventu.. la terra trema ma ci sono i bastardi che speculano sulle costruzioni, spendendo di meno, usando materiali scadenti e intascandosi i soldi alle spalle di quelli che ora sono senza una casa e senza i figli..

Guest

Predefinito

animevts2: sbagli.
    Quel palazzo non aveva un cazzo di antisismico perché quella zona, nonostante il rapporto dei geologi di due anni fa che aveva in un certo senso \"previsto\" questo terremoto, non era stata dichiarata zona sismica.

Guest

Predefinito

mi dispiace molto x quei bambini... credo si possa dire solo questo :(

Guest

Predefinito

scusa animevts2, forse hai più ragione te... prima di inca**arci con la Terra è necessario cercare un po\' le nostre colpe, del resto in terremoti sono un fenomeno naturale inevitabile, e proprio perchè è inevitabile dobbiamo cercare di prevenire. Non è la prima volta che da noi c\'è un terremoto, queste cose dovremmo saperle tutti... eppure anch\'io quando sento ste tragedie quarda con chi mi arrabbio, con la Terra, che in un certo senso non centra proprio niente.

Guest

Predefinito

se volete fare delle donazioni prendete i numeri dei conti corrente ecc... su questo post http://www.altervista.org/forum/view...p?TopicID=1725

qualazampa non è connesso Utente giovane

Predefinito

:°°°°°°°°°°°

non so che dire

Marco
    qualazampa

Guest

Predefinito

Abito in un paesino a 20 km in linea d\'aria da San Giuliano di Puglia...c\'è tanta paura ma anche tanta solidarietà...siamo tutti addolorati x la morte dei nostri \"angeli\".........Qui si dorme in macchina da 3 giorni la notte e il giorno si torna a casa pronti a scappare appena si avverte qualcosa!C\'e\' tanta paura e la speranza ke possa tutto finire il più breve possibile...

Guest

Predefinito

auguri!!!