pure ioOriginalmente inviato da animalworld
pure ioOriginalmente inviato da animalworld
- un sito di passione...
http://www.ibizatuningclub.com - socio n°10 - per tutti gli ibizari italiani ed esteri
Care le mie signore che credono di sapere tutto... se voi leggeste ogni tanto prima di accusare una persona di non aver inserito delle regioni...Originalmente inviato da gratis
Leggete grazie e fatevi una cultura...Siccome le opzioni max per ogni sondaggio sono 10 allora ho diviso il sondaggio in due topic… se non abitate in una delle regioni sopra elencate andate a questo link dove ci sono le altre 10:
http://www.altervista.org/forum/view...=119921#119921
Diego
Acidissimo!!!!!!!
Diego stai attento che quando Lorella comincia, ti massacra (ora vedrai l'effetto di questo post)
Cmq LOMBARDIA
1) grazie per aver votato (ed è la cosa più importante)Originalmente inviato da Tabboz
2) se vengo attaccato con una menzogna io cerco di difendermi...
diego
Grazie per le Signore ma abbiamo 19 anni tutte e due e non siamo ancora delle Signore. Guerriero di un Diego avresti comunque fatto meglio a lasciar perdere questi sondaggini ed a scrivere solo Da quale regione o località venite per non creare dei facili equivoci, non credi? Poi lo hai detto tu stesso che non ci stanno più di 10! Avresti dovuto prevvedere una difficoltà come questa o NO?
Con Simpatia Lorella e Tania (A quel Simpaticone di Diego il Guerriero)
1) non si creano facili equivici se le persone leggonoOriginalmente inviato da gratis
2) se tu fossi presente qualche volta nel forum sapresti che ho aperto un topic precedente a questo intitolato "numero max di opzioni per sondaggio" o una roba del genere...
3) ti rinnovo il mio consiglio: leggi...
Ora per favore ritorniamo in OT
Diego
PS: non risponderò più a questi topic... almeno in questo sondaggio...
Diego
Comunque io sono della Località che è scritta sotto il mio avatar mentre Tania è Sarda. Scusaci Guerriero se non siamo sempre presenti nel forum ma purtroppo quando non studiamo ci occupiamo di Volontariato, adesso siamo più libere grazie alle vacanze Pasquali e quindi....Cmq noi leggiamo leggiamo e studiamo stai pure tranquillo.
Con Simpatia Lorella e Tania
Se l'avessi letto tu il forum, avresti già trovato un thread come questo fatto tempo fa.Originalmente inviato da diegoguerriero
Comunque 10 o più, è giusto ciò che ha detto tania, anche io mi sento offeso del fatto che mancano diverse regioni, che ne pensi visto la difficoltà tecnica di mettercene 20, di scrivere qualcosa come; nord, centro, sud, isole.
O: Da dove venite?
Sarebbe stato più politically correct.
Nato a Roma, da padre milanese e madre pugliese, ora vivo in friuli.
Ho detto che avrei più risposto a queste accuse quindi "no comment"...
Per ora ci sono più persone che abitano in Lombardia, Piemonte e Veneto (6 persone), poi Lazio Sicilia (visto che ci sono ) e Liguria con 4... forza...
Diego
???Originalmente inviato da percefal
Diego
Non penso che spetti a te decidere se un post è da cancellare o meno ma ad un moderatore!Originalmente inviato da percefal
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
Perché no, uno può e deve dare la sua opinione, francamente anche io non ho capito a cosa servano questi thread.Originalmente inviato da Alessandro1
Alessandro, ho parlato di post, non di thread.Originalmente inviato da Alessandro1
Il mio post è da cancellare, in quanto scrissi una cosa che, una volta letto tutto il thread, non aveva senso.
Cordialità.
PS: il vizio di polemizzare su tutto e su tutti proprio non l'avete perso, eh?
Saluti a Sugandbibi :D
Thread = quello che ho appena scritto
Topic = insieme di più thread
Comunque scusami per la polemica
Originalmente inviato da Alessandro1
Senza offesa, ma ho la vaga impressione che tu abbia le idee leggermente confuse...
Il post è quello che sto scrivendo ora, questo insieme di post sono racchiusi in un thread o topic.
Cordialità.
PS: visto che sei moderatore, credo sia cosa buona e giusta se cancelli il post che ho indicato da cancellare, e questa sfilza di off-topics.
Thanks.
Rimani pure nella tua ignoranza...comunque ho corretto il mio thread perchè invece di topic ho scritto post.
Comunque non sono un moderatore ma un semplice utente.
Per Alessandro1
Penso abbia ragione percefal cmq puoi modificare invertendo i significati!
Ciao da Lorella e Tania
Che figura la nostra! Alessandro1 ha ragione!
Ciao da Lorella e Tania
Pensa quel che ti pare.
Imposta nel tuo profilo la lingua inglese e vedi se c'è scritto nei bottoni "new thread" o "new post" oppure "new topic"...
sicuramente "new topic"!
Quindi il topic è l'insieme di messaggi postati, cioè thread/post.
Mancu malli!Originalmente inviato da gratis
P.S. Ma perchè mi devo agitare sempre così?
Adesso Alessandrone fa anche lo spiritosone. Guarda che comincio a lasciare post scritti in Svedese ed in Milanese! Non agitarti che ti fa male alla salute!
Ciao da Lorella e Tania
Mancu malli = Meno male(in sardo)..o meglio, a Cagliari si dice così.
Ora ci manca solo che arriva un utente che conosce il sardo e scrive che meno male non si dice così ...sono sicurissimo che si pronuncia come l'ho scritto! 8)
Originalmente inviato da Alessandro1
Se non è un moderatore mi farebbe un grosso piacere nello spiegarmi il perché del Suo nick evidenziato in blu in home-page:
Comunque, giusto perché sono un "ignorante", come elegantemente Lei mi ha definito:
Thread
s. inglese (propr. filo) usato in italiano come sm inv.
1) In informatica, unità elementare di elaborazione in cui può essere diviso un processo, che può essere eseguita indipendentemente dagli altri thread.
2) Nelle discussioni online (forum, newsgroup, chat line), serie di messaggi inviati in risposta l'uno di seguito all'altro. Leggendo il thread in sequenza è possibile seguire l'evolversi della discussione.
Post (può ricercare online la traduzione a questo indirizzo) è una voce del verbo "to post", che tradotto in italiano significa "appostare", "nominare", "imbucare".
Infine Topic è un sostantivo che significa "argomento", "soggetto".
Un consiglio: torni sui libri, Le fa più onore.
Saluti.
Non le rispondo come dovrei risponderle perchè andrei troppo sul pesante ma comunque visto che è tutto computer, intelligenza, sa tutto...vada a dire a quelli di phpbb.com che sono degli ignorantoni e che non sanno un tubo...già che c'è vada a dirlo anche a quelli di phpbb.it e se vuole gli dò un sacco di url in cui potrà spiegarlo.
Purtroppo non tutti siamo intelligenti come lei.
Regà...... ce lo diamo un taglio? :(
Lo so, lo so, non sono un moderatore e quindi dovrei farmi gli affaracci miei....... ma ci sarebbero cose più utili di cui parlare........ (spero )
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
ma ora avete svelato il mistero,quindi che senso ha piu' parlarne,,ragazzi calmatevi e fate pace :P
"Quando il potere dell'amore supererà l'amore per il potere il mondo conoscerà la pace" Jimmy Hendrix
[ Richiesta: http://www.unibologna.eu/ ] --> [Risposta: http://www.magazine.unibo.it/Magazin...al_Portale.htm Morale] -->[ http://www.anti-phishing.it/news/art...s.13062007.php ]
consoliwebsite.altervista.org
Chi ben comincia è a metà dell'opera...Originalmente inviato da Alessandro1
Diego