Visualizzazione risultati 1 fino 24 di 24

Discussione: Aruba VS Altervista? 0 a 2!

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

In tre giorni quelli di aruba mi hanno fatto bestemmiare più di due anni su altervista...

ma dico io si può essere così sfigati/incampaci???

Domenica un mass defacement che entrerà nella storia e oggi un blackout su webx6 che dura ormai da ore:

http://network.aruba.it:81/status/62.149.140.16

ma ditemevi voi se è possibile

è l'unico server down:
    http://network.aruba.it:81/status?filter=loss%3e%3d100

cosa stanno facedendo dalle 18? ricompilano linux a mano?

Scusate il post... ma hanno davvero esagerato

qui c'è gente che si dispera se si corrompono un paio di tabelle... cosa dovrebbero fare gli utenti aruba che oltretutto PAGANO?

ke delusione
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

L'avatar di Evcz

Predefinito

caduto il 4 e tornato online dopo 5 minuti

caduto pure il 3 e tornato online anche quello dopo 5 minuti

ma è possibile che l'unico che resta offline è il 6

che sfigaaaaaaaaaaa
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

L'avatar di Evcz

Predefinito

caduto il 4 e tornato online dopo 5 minuti

caduto pure il 3 e tornato online anche quello dopo 5 minuti

ma è possibile che l'unico che resta offline è il 6

che sfigaaaaaaaaaaa

L'avatar di colonnaromana
    colonnaromana non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Hai provato ad recarti li e a minacciarli fisicamente???
    Funziona!!!

L'avatar di colonnaromana
    colonnaromana non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Hai provato ad recarti li e a minacciarli fisicamente???
    Funziona!!!

Guest

Predefinito

Se mai dovessi affidarmi ad un host a pagamento non mi affiderò di certo ad aruba!!!!!!
    Molto meglio AV!!!!!!!

Guest

Predefinito

Se mai dovessi affidarmi ad un host a pagamento non mi affiderò di certo ad aruba!!!!!!
    Molto meglio AV!!!!!!!

L'avatar di Evcz

Predefinito

miracolo è ripartito

ora mi inquieta molto "quale sarà il prossimo passaggio"?

che ci cancellino a tutti la registrazione del dominio?

L'avatar di Evcz

Predefinito

miracolo è ripartito

ora mi inquieta molto "quale sarà il prossimo passaggio"?

che ci cancellino a tutti la registrazione del dominio?

L'avatar di SL3960
    SL3960 non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Grrr... A chi lo dici... Pure il server 9 fa le bizze...

Senza contare i problemi alle caselle email...
    Nei giorni scorsi sono impazziti pop3 e smtp... Adesso c'è la webmail che da i numeri... Cancella i messaggi come gli pare...

Dulcis in fundo, tanto per consigliare Aruba...

Sembra che stiano vietando l'installazione di php-stats pure su server linux...

Dico sembra perchè l'ho letto poco fa sul forum di php-stats, ma nelle faq di Aruba ancora non c'è traccia di questa bella sorpresa...
    Blog--> SL3960
    Sito ufficiale--> SL3960.com

L'avatar di Evcz

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da SL3960
    Grrr... A chi lo dici... Pure il server 9 fa le bizze...

Senza contare i problemi alle caselle email...
    Nei giorni scorsi sono impazziti pop3 e smtp... Adesso c'è la webmail che da i numeri... Cancella i messaggi come gli pare...

Dulcis in fundo, tanto per consigliare Aruba...

Sembra che stiano vietando l'installazione di php-stats pure su server linux...

Dico sembra perchè l'ho letto poco fa sul forum di php-stats, ma nelle faq di Aruba ancora non c'è traccia di questa bella sorpresa...
    eh??????????????????

xkè?

perchè vogliono piazzarci le loro skifossisime statistkiche???

scusa è vero che c'è una lista di scripts vietati? dove si trova?

L'avatar di Evcz

Predefinito

:?

trovata:

http://faq.aruba.it/r_HostWin_lingua...nguaggi_23.htm

Script vietati su aruba:
    HOSTING SU WINDOWS

YabbForums (tutte le versioni in perl-cgi)

Ikonboard in perl

AdMentor (con qualunque database e qualunque versione)

AXS Visitor Tracking System

Achims Guestbook (in php)

EditAce e FileAce di web-sn

Rotazione Banner con db rotban.mdb, qualunque versione

webstat.exe da cgiexpert.com, qualunque versione

ImageFolio, in perl, qualunque versione

PHPFileManager di zalon.dk, qualunque versione

WebAdverts 3.xx in perl (output in /ads/ su file di log) qualunque versione

AutoRank Pro (top100 e classifica in perl); qualunque versione

E' vietato l'utilizzo di phpBBforums con db Access: l'interazione non nativa da php genera richieste alla cpu pari al 100%. Tale connettivita' e' stata definitivamente bloccata in virtu' di questo annuncio

Jax Guestbook in php, qualunque versione

WebExplorer (in asp, qualunque versione)

ADP forum (php)

Ranking System (cgi-factory.com) qualunque versione in perl

Aardvark Topsites in perl qualunque versione

DL-Man v1.2b (upload-download in php)

Web Wiz Forums , qualunque versione

ipershop, applicazione in asp/vbscript.encode, con database access (iper_ita.mdb)

UCWebDesigns GuestBook in php

app su mysql

phpAdsNew, qualunque versione (ads su MySQL)

modulo spchat (*nuke)

phpBannerExchange qualunque versione (scambiobanner e ads su mysql)

Php-Stats e Php Stats Pro, qualunque versione

Mambo Open Source, qualunque versione

SCRIPTING: e' vietato utilizzare l'oggetto stream di ADO per rendere disponibili in download qualunque tipo di file, fatta eccezione per piccoli files del tipo .pdf , .rtf .e .doc

HOSTING SU LINUX

ImageFolio, qualunque versione

nph-proxy.cgi e qualunque variante di questo non parsed header originariamente rilasciato da jmarshall.com

phpBannerExchange qualunque versione (scambiobanner e ads su mysql)

(*) questa lista è in continuo aggiornamento.

Guest

Predefinito

io ho sempre detto una cosa: aruba è una gran...... è da quando ho intener ke lo dico (quindi da 1 anno e mezzo) e questa ne è la prova...

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Ma dai sono stati sfortunati!!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

Io sono su aruba linux da un anno ormai e non ho mai riscontrato nessun problema eclatante. Per quello che si paga è una vera bomba. Va bene tutto ma confrontare altervista con aruba mi sembra eccessivo. Ok per il gratis, ok per la comunity.... Ma aruba da quanto ho potuto riscontrare su su siti che usano cms con mysql è piu' veloce. E poi non parliamo del calvario per poter avere un db con altervista...
    In conclusione, trovo altervista un ottimo hosting free, ma solo per pagine che non hanno bisogno di mysql....

Saluti

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da antisocyal
    Io sono su aruba linux da un anno ormai e non ho mai riscontrato nessun problema eclatante. Per quello che si paga è una vera bomba. Va bene tutto ma confrontare altervista con aruba mi sembra eccessivo. Ok per il gratis, ok per la comunity.... Ma aruba da quanto ho potuto riscontrare su su siti che usano cms con mysql è piu' veloce. E poi non parliamo del calvario per poter avere un db con altervista...
    In conclusione, trovo altervista un ottimo hosting free, ma solo per pagine che non hanno bisogno di mysql....

Saluti
    io ho amici che hanno comrato uno spazio web su aruba e devo dire ke ogni 2x3 il sito si carica 5 volte + lento! e poi scusate...avete visto la lista degli script che non si possono usare??? è enorme... e su altervista li puoi usare tutti (o se non tutti la maggior parte)

L'avatar di Evcz

Predefinito

Saluti
    anch'io sto su aruba da 6 mesi con un sito, ma questi 3 giorni sono stati d'infermo!

spero non succeda mai + nulla di simile...

aruba sarà anke + veloce... ma se per manternerla veloce devono vietarmi tutto allora buona notte

L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

E poi non parliamo del calvario per poter avere un db con altervista...
    ma che calvario non ci vuole niente a raggiungerlo e puoi pure forzarlo..

L'avatar di Evcz

Predefinito

Saluti
    ritorno sulla questione:
    Sia aruba che altervista hanno entrambe 10 server linux dedicati all'hosting..

Hai mai dato un'okkiata a cosa viene segnalato nella sezione aiuto qui su altervista?

bene ora prova a vedere il clima che c'è nella sezione "aiuto linux" su aruba:
    http://forum.aruba.it/forums/ultimat...ubb=forum;f=51
    http://forum.aruba.it/forums/ultimat...ubb=forum;f=53
    http://forum.aruba.it/forums/ultimat...ubb=forum;f=54

mi sembra che i problemi non siano solo mii.. e nemmeno solo del server 6, leggendo i posts si vede ke il 4 va a singhiozzo il 10 va lentissimo

boh

fortunato te che hai tutto funzionante, casomai quando aruba crollerà la prossima volta mi concedi un po' di spazio temporaneo?

L'avatar di SL3960
    SL3960 non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Buondì, scusa Evcz se ieri sera non ho risposto, ma ero fuori... Cmq la pagina con gli script vietati l'hai trovata lo stesso quindi meglio così..

Citazione Originalmente inviato da Evcz
    Sottolineo anche di dare un'occhiata alle risposte che vengono date: quasi tutte frutto di un copia/incolla di testi preimpostati...

Sembra cmq che sia stato bloccato anche un secondo account linux su Aruba per colpa di php-stats...

http://www.php-stats.com/forum/viewt...c&start=40

Mi sto incupendo....
    Blog--> SL3960
    Sito ufficiale--> SL3960.com

L'avatar di Evcz

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da SL3960
    Buondì, scusa Evcz se ieri sera non ho risposto, ma ero fuori... Cmq la pagina con gli script vietati l'hai trovata lo stesso quindi meglio così..

Citazione Originalmente inviato da Evcz
    Sottolineo anche di dare un'occhiata alle risposte che vengono date: quasi tutte frutto di un copia/incolla di testi preimpostati...

Sembra cmq che sia stato bloccato anche un secondo account linux su Aruba per colpa di php-stats...

http://www.php-stats.com/forum/viewt...c&start=40

Mi sto incupendo....
    porca paletta!!!

altro che incupendo!!

io sul mio sito uso sia phpadsnew che phpstats (i due script che hanno portato al blocco del sito di quel tipo li...) devo iniziare a preoccuparmi?

bisognerebbe vedere il numero di visite...

noi per adesso siamo ancora sulle 3000/4000 pagine viste al giorno con circa 500accessi unici al di'... gli utenti crescono però di giorno in giorno e lo stesso gli accessi...

ho paura di essere il prossimo..

Guest

Predefinito

ma che calvario non ci vuole niente a raggiungerlo e puoi pure forzarlo..
    dopo un mese sei punto a capo ;-)

allora ragazzi precisiiamo una cosa, aruba offre anche servizii professionali e server dedicati, ovviamente se spendete 30 euro per un dominio non potete prendere chissa' cosa... Ripeto fortunatemente io non ho riscontrato problemi, sarà forse perchè ho un media di 100 visitatori al giorno? Probabilmente... Ho sempre messo in conto questo. Nel momento in cui avro' bisogno di un servizio piu' professionale cambiero', spendendo piu' di 30 euro, questo è poco ma sicuro. Ma per ora...
    Ec mi dispiace per i tuoi problemi, spero si risolvano al piu' presto ;-)
    CIao

L'avatar di mgs
    mgs
    mgs non è connesso Utente storico

Predefinito

ok...

prossimo hot a pagamento == register.it

• Il 95% delle risposte che volete avere si trova sul regolamento
    del Forum o su quello di AV. •
    Al restante 5% troverete risposta se ci pensate su solo 2 minuti.

Guest

Predefinito

Prox host a pagamento: SPS-Host
    Ti rispondono subito, anke nei gorni festivi!
    Non sono mai down....
    Sono professionali....

Anke se dubito di lasciare AV!