l'ho già detto,magari non ha + i privilegi di moderatore ma è rimasto nel gruppo chiamato "Moderatori"Originalmente inviato da Dudo
l'ho già detto,magari non ha + i privilegi di moderatore ma è rimasto nel gruppo chiamato "Moderatori"Originalmente inviato da Dudo
Originalmente inviato da marcio
fidati...e' un bug!!
Basta ot per favore...
io tifo Montoya
hakkinen era un grande, concordo con te! altro che quello che dopo tanti anni ha imparato solo "c'e' anche rossa?"Originalmente inviato da Dudo
come dice oriano ferrari:
W LA FERARI!
e poi a me il motogp non piace e valentino rossi mi sta sui cojoni...
speriamo che anche il motogp si dipinga di rosso!!!! :D
Rossi è indiscutibilmente potente e non potremmo non fare il tifo per lui;
io però intendevo il colore rosso, quello della ducati!!!!
Originalmente inviato da Barrakudoland
sempre e cmq viva la ferrari,che sia anche un campionato noioso......
è la nostra punta del "fatto"" in italia
grande!!!!!
FORZA DUCATIIIIIIII
Scusate, ma ci voleva!!!
quoto anch'io!Originalmente inviato da Jole
Mi spiegate cosa c'entra??Originalmente inviato da Tabboz
Diego
Mi spiegate cosa c'entra??Originalmente inviato da Tabboz
Diego
gia'gia'Originalmente inviato da diegoguerriero
tsk comunisti...
gia'gia'Originalmente inviato da diegoguerriero
tsk comunisti...
Ragazzi stiamo parlando di formula uno non di ideali o di politica...
Cerchiamo di ritornare nell'argomento.
diego
Ragazzi stiamo parlando di formula uno non di ideali o di politica...
Cerchiamo di ritornare nell'argomento.
diego
okOriginalmente inviato da diegoguerriero
in fin dei conti sei stato tu a rimettere quello stemma in mezzo, chi aveva detto niente? :D
cmq tornarno alla f1, piu' che "w la ferrari" non so che dire... anche se cmq mi appallo a vedere sti gp uffa
okOriginalmente inviato da diegoguerriero
in fin dei conti sei stato tu a rimettere quello stemma in mezzo, chi aveva detto niente? :D
cmq tornarno alla f1, piu' che "w la ferrari" non so che dire... anche se cmq mi appallo a vedere sti gp uffa
A parte lo stradominio della ferrari, l'ultimo gp quello di barhein è stato bello perchè ci sono stati molti sorpassi o sbaglio???
diego
Non capisco perchè da un pò di tempo tutti parlano di Formula 1 noisosa, solo perchè la Ferrari ha lavorato e sta lavorando meglio degli altri.
Se gli altri team non sono all'altezza della Formula 1 targata Ferrari non si può concludere che la Formula 1 è noiosa ma semplicemente che forse andrebbero rivalutate le forze in campo, d'altra parte anche nella motoGp quello che vince è sempre Rossi quindi che gusto c'è a guardare una gara di motoGp piuttosto che una di F1?
E non dite che la motoGp è più bella solo perchè ci sono più sorpassi (e più incidenti!!!) perchè anche in F1 avvengono i sorpassi solo che forse risultano meno "spettacolari" agli occhi di uno spettatore che non si cura della prodezza del pilota ma preferisce vedere dei piloti che si scontrano, che rotolano per decine di metri nella ghiaia (fracassandosi più ossa possibili) che finiscono per perdere la vita schiantandosi a 300Km/h in un muretto di cinta del circuito solo perchè quel che conta non è la sicurezza troppo spesso sinonimo di noiosità ma lo SPETTACOLO!!!
Non sono d'accordo.Originalmente inviato da F1Italia
Intanto nessuno ha detto che il MotoGP è più bello perchè ci sono più incidenti; in secondo luogo, il definire più o meno monotona una qualsiasi gara credo sia dovuto non tanto al fatto della gara in se, ma a quello che uno vede per televisione... L'esempio pratico l'abbiamo avuto proprio col gran premio del Bahrein dove la regia televisiva, invece di inquadrare sempre e soltanto il pilota di testa, si è soffermata più a lungo sui duelli alle sue sue spalle rendendo la visione sicuramente meno "monotona"...
(Si vocifera anche che la cosa sia stata "voluta", per oscurare la Ferrari, ma questa è un'altra storia)
Certo che vorrei che la Ferrari vincesse sempre ma, per favore, il vedere sempre e soltanto una macchina che gira in pista da sola, Ferrari o no, per me è "monotono".....
Un'altra "colpa" se così si può dire, va ai circuiti: ormai sono pochi quei circuiti che permettono una "sana competizione"; la maggior parte non permette neppure i sorpassi... chi si fa la pole, o arriva primo o viene superato ai box !..... D'accordo la sicurezza ma............. che noia !
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
Originalmente inviato da F1Italia
Guarda che nessuno ha detto che la moto è più bella per quel motivo... e neanche ho accusato la ferrari di lavorare meglio degli altri... ho solo constatato che c'è questo problema... confesso che anch'io sono ferrarista e non ho problemi a dirlo... ma riconosci anche tu che la ferrari sta stradominando questo campionato e la cosa, anche se mi da gioia, mi annoia perchè non voglio vedere la ferrari partire sempre in prima fila e restare davanti per tutta la gara senza mai dare un pò di spettacolo (cioè lottando con le altre monoposto)...Originalmente inviato da F1Italia
Diego