Sio veronesi o no?
Sio veronesi o no?
Sono veronese di borgo Milano (ora abito in borgo Trento, zona Arsenale) e ho spuntato la terza opzione perché non tifo né Hellas e né Chievo, le considero due squadre della mia città e simpatizzo per entrambe, vado a vedere partite sia dell'una che dell'altra.
Tifavo la Scaligera Basket quando era in serie A1, ora seguo la San Zeno in C2 e il Verona Basket in serie D, vedo l'avvento della massima serie pallavolistica come una peste, ma se deve andare così, così sia.
Per quanto riguarda Hellas e Chievo, due appunti: la prima è una squadra senza difesa che rischia la serie C, si spera che arrivi qualche industriale di Verona perché l'azionariato popolare abbiamo già visto come ha funzionato per la Scaligera... la seconda è una squadra che non è in grado di segnare, se non ciccano clamorosamente il pallone, la tirano troppo in alto o ci "scapusano" (tanto per usare un termine veronese, per chi non lo sa vuol dire "inciampare") sopra, senza contare che la Paluani è una delle ultime nel suo settore e questo è stato il primo anno che hanno chiuso in rosso (di 30 miliardi delle vecchie lire), insomma sono due squadre tremende, un bel cambiamento da due anni fa, quando durante il giorone d'andata avevamo una squadra in UEFA e una in Champion's, eh?
Poi un po' per il palazzo, un po' per l'incompetenza nostra, ecco dove siamo arrivati... una lotta per non andare in C, e l'altra per non andare in B e non parliamo del basket e della pallavolo... anche quest'ultima è a corto di soldi e non lo vogliono far credere...
????????????????????? ma dico.... ma ke cavolo vi è preso??? ke facciamo?? apreimo un topic x ogni città??? cià..ki apre quello per roma, milano, firenze, torino, siracusa ecc..???? certe volte proprio non vi capisco....
Che bello! Posso aprire anche io un thread x chiedere alla gente se è di Cagliari??? :D :D
E il bello e' ke vinciamo contro l'atalanta in casa sua e perdiamo con l'albinoleffe e altre skuadrette!!
PS. pa$tor¢llo vaff....
:D
PS2: con madde' come allenatore spero ke la vaga meio!
anke se e' in rapida discesa il -mio- hellas
si chiama HELLAS VERONA ed e' un vero campion!Originalmente inviato da lucillo
e adesso tutti a gufare la Juve!
Forza!!!!!!!!!!
senza dubbioOriginalmente inviato da lordunderdark
FORZA MILAN CHE VINCI LO SCUDETTO
Son veneto anca mi, ma de squadre venete me sta simpatico solo el Vicensa
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Originalmente inviato da duccio
auauhauhuhauhaaaaauauhauhuhauhaaaaauauhauhuhauhaaa aauauhau
huhauhaaaaauauhauhuhauhaaaaauauhauhuhauhaaaaauauha uhuhauha
aaaauauhauhuhauhaaaaauauhauhuhauhaaaaa
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
Beh io sono esattamente di arcole (come si legge dal profilo) sempre in provincia di Verona...
Diego
anca mi da verona son,
dala provincia par la precision
ma a dirvela qua, el balon
le la me ultima preoccupazion
ghemo anca un poeta tra de noaltri...Originalmente inviato da malamessomal
diego
Effettivamente sarebbe stato meglio un sondaggio sui veneti di AV... :D
haha a olte le me vien fora cosita 8)
Ciao ho fatto il tuo sondaggio, però non sono di Verona.
adesso che me vien in mente in do le arcole a stemo quasi taca :) mi son da minerbe, a gavaremo na quindesina de chilometri de mezzo 8)Originalmente inviato da diegoguerriero
Conosci un ragazzo di Minerbe che si chiama Fabio che giocava a tennistavolo a livello agonistico al Palatennistavolo?
[quote="lucillo"]grande vecio..Originalmente inviato da lucillo
minerbe le dale parti de legnago, e arcole da quele de albaredo
booo, ne conosco di fabio, ma mi pare che nessuno giocasse a tennisvoloOriginalmente inviato da Slam
Mi sono de Negrar, ando ghe el vin bon!
Meno male!!!!!!!! Mi sembrava quasi che non ne fossero rimasti di sani. Ovviamente c'è anke Duccio.Originalmente inviato da Alessandro1
E il cervello?Originalmente inviato da marcio
ma di keste parlando??? va bhè ke sono un po' rimba ma nn credo fino a sto punto :?
Originalmente inviato da Tabboz
tabboz è la seconda che te lo dico non fare il flamer ti potrebbe finire male con qualche provvedimento di dweb,non è colpa mia se ti hanno tolto il livello di moderatore quindi non ti sfogare con me.punto.
[quote="malamessomal"]Mi come punto de riferimento go san bonifacio... se ti te conosi do che l'è san bonifacio te se anca do che l'è arcole..Originalmente inviato da lucillo
Diego