Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Sospensione banner dal sito: perchè?

VINICIUS non è connesso Neofita

Predefinito

Ho ricevuto tale messaggio da circa una settimana.

"L'erogazione degli elementi pubblicitari di questo circuito sul tuo sito è stata sospesa dallo sponsor."

Mi sono chiesto il motivo per una tale esclusione. L'unico elemento che mi viene in mente è che nella mia home page oltre a questo banner sospeso, ce n'era anche un altro. Iformati erano i grandi per entrambi.
    Possibile che sia successo questo?
    E sospeso cosa significa? A tempo determinato o a tempo indeterminato?
    Io ho provveduto a eliminare il banner sospeso dalla mia home page. Ma non posso metterlo da nessuna altra parte nemmeno a solo.
    Il messaggio ricevuto non conteneva alcuna spiegazione o avviso, altrimenti avrei provveduto a risolvere il problema per tempo.

Qualcuno sa spiegare cosa è successo e cosa devo fare per poter reinserire tale circuito? Il circuito mi pare fosse il 6 di cui tra l'altro esiste una copia mi pare nell'11 o nel 12 che non posso inserire nemmeno.

Predefinito

up

Guest

Predefinito

Molto probabilmente, perchè il mercante del circuito in questione, ha notato un traffico irregolare di click sul banner nella tua pagina......

I mercanti, hanno un pannello molto dettagliato, con cui riescono a tenere sotto controllo tutte le informazioni inerenti i propri banner con la possibilità di eliminare questu dai siti che reputano inopportuni o che in qualche modo vengono meno al regolamento.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Jole
    Molto probabilmente, perchè il mercante del circuito in questione, ha notato un traffico irregolare di click sul banner nella tua pagina......

I mercanti, hanno un pannello molto dettagliato, con cui riescono a tenere sotto controllo tutte le informazioni inerenti i propri banner con la possibilità di eliminare questu dai siti che reputano inopportuni o che in qualche modo vengono meno al regolamento.
    confermo ;)

L'avatar di Xsescott
    Xsescott non è connesso AlterGuru

Predefinito

Jole ha scritto:

confermo
    anche io confermo :( [/code]
    "Quando il potere dell'amore supererà l'amore per il potere il mondo conoscerà la pace" Jimmy Hendrix

[ Richiesta: http://www.unibologna.eu/ ] --> [Risposta: http://www.magazine.unibo.it/Magazin...al_Portale.htm Morale] -->[ http://www.anti-phishing.it/news/art...s.13062007.php ]
    consoliwebsite.altervista.org

Predefinito

Ma la sospensione sarà definitiva o temporanea? Non viene specificato nulla! Ci sono stati casi precedenti simili a questo? Ormai mi devo rassegnare a perdere il banner in questione? Purtroppo Altervista ne fornisce pochi e la maggior parte fanno capo a dialer, anche piuttosto insistenti. Poi per regolamento non si possono aggiungere sponsorizzazioni esterne; in questo modo non c'è molta scelta purtroppo su altervista. C'è un circuito in fase di allestimento da un sacco di tempo, quello degli sms di latino, ma ancora non è stato definito.
    E' un peccato, perhè mi sono trovato benissimo qui su altervista.

Guest

Predefinito

Purtroppo, la sospensione è a discrezione del mercante, quindi saranno loro a decidere se o quando riammetterti tra i siti a cui vogliono affidare la propria sponsorizzazione....

Altervista fornisce "pochi" banner, proprio per il fatto che sono molti gli utenti che vengono meno al regolamento e questo sfiducia i mercanti!
    Come al solito per colpa di qualcuno pagano tutti!!!!

Con un pò di collaborazione, potremmo avere più banner anche di qualità e che pagano di più..... in fondo altervista offre l'hosting gratuito agli utenti, il nostro compito dovrebbe essere quello di creare buoni siti per attirare sponsorizzazioni, ma per molti si riduce nel clikkare su top100 o sui banner :?