Per la cronaca, Immagine Copertina Community è una mia pagina, dove cerco di accontentare (per quanto possibile) le richieste degli utenti...
Che schifo di persone!
Per la cronaca, Immagine Copertina Community è una mia pagina, dove cerco di accontentare (per quanto possibile) le richieste degli utenti...
Che schifo di persone!
Ultima modifica di Johell : 17-09-2012 alle ore 22.15.49
hahahaha la gente sta esaurita!
Ultima modifica di dreadnaut : 08-10-2012 alle ore 22.14.44 Motivo: - link, puoi metterlo nella firma del forum
Che tristezza
Personalmente, trovo più triste il bisogno di sbandierarlo a tutti... Questo tipo di persone esiste praticamente da quanto è nato Internet, quindi è quasi la normalità...
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cosa ci sarebbe di triste nel voler condividere con altre persone un qualcosa che per noi è assurdo? Ciò che ho fatto è perfettamente in linea con lo spirito di un forum, condividere pensieri e/o conoscenze.
Poi tu puoi essere d'accordo o meno con quello che scrivo, ma dire che è triste ciò che ho fatto è per lo meno inopportuno. Non ti sentirai mica chiamato in causa..
Sono d'accordo, i forum servono anche per sfogarsi.