Visualizzazione risultati 1 fino 22 di 22

Discussione: Barzelletta d'interesse medico(non x twisterdark e co.)

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Questa mi è arrivata dai miei kumpà!
    Congresso europeo di trapiantologia.

    > > >Relatore Inglese:
    > > >Annunciamo una grande scoperta: Abbiamo preso un uomo
    > > >senza reni,
    > > >lo abbiamo sottoposto a trapianto una settimana fa ed
    > > >oggi, grazie ai
    > > >progressi della Scienza Medica inglese, è già fuori a
    > > >cercare un
    > > >lavoro!"
    > > >
    > > >Relatore Francese:
    > > >In Francia abbiamo fatto di meglio: abbiamo preso un
    > > >paziente
    > > >senza un polmone,e sottoposto a trapianto, dopo tre
    > > >giorni è già fuori
    > > >a
    > > >cercare lavoro!"
    > > >
    > > >Relatore Tedesco:
    > > >"Noi abbiamo preso due pazienti senza cuore,vi
    > > >abbiamo trapiantato
    > > >metà di un cuore funzionante per uno e dopo due
    > > >giorni sono già tutti e
    > > >due
    > > >fuori a cercare un lavoro!"
    > > >
    > > >Relatore Italiano:
    > > >"Non potete competere. In Italia abbiamo preso un
    > > >tale
    > > >completamente senza cervello, lo abbiamo messo a capo
    > > >del Governo
    > > >e dopo nemmeno un anno, mezza Italia è già fuori a
    > > >cercare lavoro!"

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    mi è arrivata anke a me 3 mesi fa

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Guarda ke anke alcuni di destra prendono in giro Berluska! :D

  4. #4
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lordunderdark
    Guarda ke anke alcuni di destra prendono in giro Berluska! :D
    suo figlio

  5. #5
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Stupenda...
    ma il titolo non lo gradisco affatto
    Non mi piacciono discriminazioni politiche, anche perchè...anche se non si è capito, non sono di destra


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  6. #6
    L'avatar di mgs
    mgs
    mgs non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-03-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,655

    Predefinito

    carina Tabboz :p

    • Il 95% delle risposte che volete avere si trova sul regolamento
    del Forum o su quello di AV. •
    Al restante 5% troverete risposta se ci pensate su solo 2 minuti.



  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Capisco cosa intendi, twister. Guarda ke ankio nn ho nessuna voglia di votare i buffoni del triciclo a sinistra
    Cmq, ve ne posto altre 3 0 4:
    Elezioni per il sindaco a Roma. Candidati: Fini, Rutelli e Totti.
    Fini alla folla: "Vi prometto che farò tanto per Roma, incentiverò il turismo, l'arte, lo spettacolo...".
    E la folla: "Impara a lavorà... 'Nfame...!!".
    Rutelli alla folla: "Vi prometto che creerò nuovi posti di lavoro, incentiverò l'occupazione, ridurrò le imposte...".
    E la folla: "Impara a non dì stronzate... Cojone...".
    Totti alla folla: "Ve prometto che farò fiorare l'economia, farò passà la metropolitana sotto gli spogliarelli dell'Olimpico, nun ve farò pagà mai più l'Iciap sulle case...".
    E i laziali tra la folla: "Impara l'italiano... Romanista de mmerda!!".
    Confronto tra Berlusconi e Rutelli. Esordisce Rutelli: - Vinceremo di sicuro perché abbiamo uomini intelligenti, ora te lo dimosto. Fassino vieni qui! - Dimmi Francesco... - Risolvimi questo indovinello: "E' figlio di tuo padre ma non è tuo fratello, chi è?" Fassino ci pensa e poi dice: - Sono io! Berlusconi rimane sconvolto da questa prova di intelligenza. Allora torna nella "Casa delle libertà" preoccupato e chiama Gasparri al quale dice: - Mi devi rispondere a questo indovinello, Fassino ha risposto in 10 secondi, vediamo cosa puoi fare tu.. E Gasparri: - Sulla Repubblica di Salò, sono preparato sulla Repubblica di Salò... - E basta con questa Repubblica di Salò, rispondimi: "E' figlio di tuo padre ma non è tuo fratello." Gasparri ci pensa, si sforza, ma poi si arrende: - Boh, non lo so, chi è? E Berlusconi: - Guarda, non chiedermi perché, ma è Fassino…
    Su un aereo ci sono Cofferati,Dalema e Bertinotti l'aereo precipita,chi si salva??..............................






    L'ITALIA!!!
    La figlia minore di Berlusconi chiede al padre: - Papà, cos'è l'amore? - L'amore? L'amore è per esempio incontrare un ricco signore che ti porta in un albergo di lusso a Venezia, che ti fa fare un giro in gondola, che ti porta a mangiare in un bel ristorante a piazza San Marco, che ti compra una Mercedes, che ti compra un appartamento a Parigi e una villa in Costa Azzura, che ti compra una collana di diamanti e anelli d'oro, questo è l'amore. - Papà! E dove sono i sentimenti, il desiderio, i batticuori, il primo appuntamento, il primo bacio??? - Figlia mia... quelle sono cazzate che si sono inventati i comunisti per trombare gratis...
    IL COMPAGNO BERTINOTTI SI RECA A FAR VISITA AD UN ASILO E SI
    METTE A GIOCARE CON I BAMBINI OVVIAMENTE PER PROPAGANDA POLITICA IN
    VISTA DELLE ELEZIONI. INIZIA COSI' UN COLLOQUIO CON OGNI BAMBINO, MA
    AD UN CERTO PUNTO BERTINOTTI VIENE ATTIRATO DALLO SPLENDIDO SORRISO DI
    UNA BAMBINA DELL'ULTIMA FILA. IL COMPAGNO BERTINOTTI SI RECA DA LEI E
    LE CHIEDE: "BELLA BAMBINA, COME MAI SEI COSI' CONTENTA?". E LA BIMBA:
    "QUESTA NOTTE LA MIA CAGNA HA FATTO 5 CUCCIOLI!". ALLORA BERTINOTTI:
    "BENE, DUNQUE ABBIAMO 5 NUOVI COMPAGNI". E LA BIMBA: "NO, SIGNORE,
    SOLO 4: UNO HA APERTO GLI OCCHI!".

  8. #8
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Hahahaha


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Stupenda...
    ma il titolo non lo gradisco affatto
    Non mi piacciono discriminazioni politiche, anche perchè...anche se non si è capito, non sono di destra
    basta un fiskio ke lo edito ;)

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da duccio
    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Stupenda...
    ma il titolo non lo gradisco affatto
    Non mi piacciono discriminazioni politiche, anche perchè...anche se non si è capito, non sono di destra
    basta un fiskio ke lo edito ;)
    La differenza tra satira e discriminazione è profonda... solo che molti non la capiscono.

    E molti altri vengono "intortati" a non capirla.

  11. #11
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Seh...hai fatto cilecca!
    La discriminazione la ritenevo verso me (persone che non sono "anti berlusconi"), non verso il politico...ma chiss...del Berlusca
    Sei tu che non hai capito a chi mi riferivo...stiamoci attenti eh

    P.S. Anche duccio era ironico 8)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Seh...hai fatto cilecca!
    La discriminazione la ritenevo verso me (persone che non sono "anti berlusconi"), non verso il politico...ma chiss...del Berlusca
    Sei tu che non hai capito a chi mi riferivo...stiamoci attenti eh

    P.S. Anche duccio era ironico 8)
    Guarda che ho capito benissimo, mi sfugge cosa ti abbia fatto pensare che abbia travisato il significato della tua reply...

  13. #13
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seh
    La differenza tra satira e discriminazione è profonda... solo che molti non la capiscono.

    E molti altri vengono "intortati" a non capirla.
    Questo me l'ha fatto pensare...non vedo a chi lo stai spiegando. Se non hai capito male il mio reply non c'è motivo


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    questo si che è parlare di politica...di sicuro è più serio di quello che fanno in parlmento....

    complimenti agli autori.....

  15. #15
    express non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    08-08-2003
    Residenza
    Cagliari/Pisa
    Messaggi
    799

    Predefinito

    [OT]
    seh... ma e' la tua foto quella? se si'', i compllimenti!
    [/OT]
    http://express.altervista.org
    Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
    Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    ROTFL!

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Tabboz ma ti sei messo a far concorrenza a marcio

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Ehy, vacci piano. Sto ancora imparando
    A parte gli scherzi, no, non sto "macrando". Lo sai benissimo che mi interesso parecchio alla politica, e cerco di portare un pò d'interesse verso l'argomento nel forum, quando posso.

  19. #19
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Ehy, vacci piano. Sto ancora imparando
    A parte gli scherzi, no, non sto "macrando". Lo sai benissimo che mi interesso parecchio alla politica, e cerco di portare un pò d'interesse verso l'argomento nel forum, quando posso.
    l'abbiamo notato,non sai come ti incazzi quando ti contraddicono

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Un giorno Berlusconi si reca dal parroco di Arcore e gli dice: "Buongiorno Signor Parroco, mi vorrei confessare".
    "Certo figliolo, qual è il tuo nome?"
    "Silvio Berlusconi, padre"
    "Ah! Il Presidente del Consiglio. Ascolta figliolo, mi pare proprio che il tuo caso richieda una competenza superiore; credo sia meglio tu vada dal Vescovo."
    Così Berlusconi si presenta al Vescovo chiedendogli se lo poteva confessare. "Certo figliolo, come ti chiami?
    "Silvio Berlusconi"
    "Il Presidente del Consiglio? No, non ti posso confessare perché il tuo è un caso grave; è meglio che tu vada in Vaticano".
    Berlusconi va dal Papa: "Sua Santità, voglio confessarmi"
    "Caro figlio mio, come ti chiami?"
    "Silvio Berlusconi"
    "Ahi, ahi, ahi, figlioletto, il tuo caso è molto difficile anche per me; però qui vicino c'è una piccola cappella dove troverai una croce enorme; solo là potrai confessarti".
    Berlusconi entra nella cappella e si rivolge alla croce:
    "Signore, sono venuto a confessarmi"
    "Certo figlio mio, ma come ti chiami?"
    "Silvio Berlusconi"
    "Il Presidente del Consiglio?"
    "E' così Signore"
    "Figlio mio, tu devi solo ringraziare"
    "Ringraziare chi?"
    "I Romani per avermi inchiodato qui, altrimenti scendevo e ti facevo un culo così!!!".

    Mi chiamo Marco, vivo nel grande quartiere di Milano, Milano2, costruito dall'attuale Presidente del Consiglio. Quando esco la mattina per andare a lavorare, compro il giornale di proprietà del Presidente del Consiglio, lavoro in una delle tante aziende del Presidente del Consiglio, quando torno a casa e voglio distrarmi, guardo un pò la televisione, sempre di proprietà del Presidente del Consiglio.
    Se si vuole andare a vedere un cinema, le produttrici sono la Mediaset, Medusa film... di proprietà del Presidente del Consiglio. Se voglio leggermi un libro, ci sono in maggioranza quelli delle case produttrici del nostro amato Presidente del Consiglio.
    Alla sera vado a letto. Prima di dormire, ringrazio il Signore che vivo in un paese libero, senza vincoli.
    Guarda questa cosuccia!

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    E' stupenda!!!!!
    Peccatto che non se ne trovino anke sulla sinistra....
    Ma le inventeranno quando tornerà a governare

  22. #22
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Cirschizzo
    Mi chiamo Marco, vivo nel grande quartiere di Milano, Milano2, costruito dall'attuale Presidente del Consiglio. Quando esco la mattina per andare a lavorare, compro il giornale di proprietà del Presidente del Consiglio, lavoro in una delle tante aziende del Presidente del Consiglio, quando torno a casa e voglio distrarmi, guardo un pò la televisione, sempre di proprietà del Presidente del Consiglio.
    Se si vuole andare a vedere un cinema, le produttrici sono la Mediaset, Medusa film... di proprietà del Presidente del Consiglio. Se voglio leggermi un libro, ci sono in maggioranza quelli delle case produttrici del nostro amato Presidente del Consiglio.
    Alla sera vado a letto. Prima di dormire, ringrazio il Signore che vivo in un paese libero, senza vincoli.
    stupendamente triste!!!
    ma ki l'ha scritto??

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •