Che suspence.
Che suspence.
essendo io ignorante... quindi???
vale o non vale?
ho capito questo:
x 60 giorni vale
tra 61 non più
ma che cazzo di legge fanno?
oggi si ruba domani no??
bho??
Mai fatto la prima alle superiori? Mai studiato diritto?Originalmente inviato da texilee
Quello Urbani era un decreto legge, da quando è passato ha valore subito per 60 giorni, se però non viene convertito in legge il decreto cade, in pratica con quel link hanno detto che non lo convertiranno in legge. 8) 8) 8) 8) 8)
grazie terzae x le delucidazioni.... cmq diritto lo facevo... in 1° e pure 2° superiore!! e dai che c'ero quasi 2 mesi di suspance poi torna tutto come prima. forse.Originalmente inviato da terzae
Ehm, ehm..... non vorrei fare il guastafeste maaaaaaaaaaa
Il decreto Urbani, infatti, andava a colpire "solo" ed "esclusivamente" la pirateria audiovisiva.... Solo coloro che scaricavano e/o mettevano a disposizione di altri, i film, tanto per intnderci.-omissis- la tutela del diritto d'autore limitatamente al solo settore delle opere audiovisive crea una irragionevole disparità di trattamento rispetto alle altre opere dell'ingegno, in violazione del principio di uguaglianza previsto dall'articolo 3, primo comma, della Costituzione; -omissis-
Per gli mp3 esiste già una legge che ne impedisce lo scambio, ma solo se questo è fatto a scopo di lucro, credo.... :(
Comunque, bisognerebbe informarsi bene.... ma "bene".... proprio "bene"... (si sa mai..... )
P.S.) E ricordatevi che oggi è il primo aprile !!!
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
Trovata una news scritta proprio oggi 1/4/2004:
http://www.unita.it/index.asp?SEZION...TOPIC_ID=34239
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
Speriem...
[OT=ON]
auhauhauhuahuhauhaaa...ke firma che hai marcio...
[OT=OFF]
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum