Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: come faccio a publicizzare il mio sito??

Guest

Predefinito

io ho creato un mio spazio web personale sul sito..
    xrò vorrei sapere come posso fare per pubblicare un mio sito personale???
    ke devo cliccare??

6) Cercare, se possibile, di usare solo frasi esplicite come intestazioni dei messaggi.
    Facendo così si può individuare facilmente il contenuto di un messaggio, e sopratutto un'eventuale risposta.
    Messaggi con un titolo come "aiuto" "importante" o "vitale importanza" e simili, non solo confondono gli utenti che potrebbero aiutarvi, ma potrebbero confondere voi stessi in un prossimo futuro quando cercate un thread.

Duccio

Guest

Predefinito

dai un okkiara alla sezione webmaster del mio sito (http://duccio.altervista.org/webmaster.htm)

Guest

Predefinito

nn ho trovato niente... parla già dello scambio dei banner ecc...
    senti per pubblicarlo... vado su altervista.org, inserisco i miei dati.. e poi lì ke devo fà???
    quando clicco su index.html mi dice ke devo sostituire quella pagina con la mia homepage (la pagina d'inizio del mio sito) come ca** si fà??

Grazie

Guest

Predefinito

ammazza e ke miscuglio per la pagina iniziale rinomina la tua home page dal pannello di controllo in index.htm oppure in index.html oppure in index.php basta clikkare su rinomina che è affianco a ogni pagina (credo che però la scritta sia abbreviata e ci sia scritto rinom. o roba del genere :D) ;)

Guest

Predefinito

io per pubblicizzare i miei siti, normalmente faccio degl'adesivi e poi li attacco in giro... dove la gente guarda spesso, macchinetta automatiche ecc. ecc.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da TheSchubal
    io per pubblicizzare i miei siti, normalmente faccio degl'adesivi e poi li attacco in giro... dove la gente guarda spesso, macchinetta automatiche ecc. ecc.
    Ma qualcuno ti da il permesso per farlo? O semplicemente tu attacchi l'adesivo? A mio avviso equivale a pasticciare i muri con il pennarello...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da endofinnocence
    Citazione Originalmente inviato da TheSchubal
    Ma qualcuno ti da il permesso per farlo? O semplicemente tu attacchi l'adesivo? A mio avviso equivale a pasticciare i muri con il pennarello...
    in questo mondo ormai si può fare di tutto, più che strapparteli che vuoi che facciano ?... ora deve andare a chiedere il permesso per due adesivi?..

Guest

Predefinito

Intanto se a qualcuno (la ditta proprietaria delle macchinette ad esempio) non sta bene deve perdere tempo e denaro a staccarli.. Tu mi dirai: quanto ci vuole a staccare un adesivo? 2 minuti! Ma se tu gestisci mille macchinette e tutti i giorni te le trovi imbrattate cominci a doverci spendere dei soldi no?

L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

secondo me non funziona molto sto metodo degli adesivi..

Guest

Predefinito

io usavo ed uso ancora ancora adesso Fotoexpo, oltre ad essere uno scambio visite manuale (quindi non automatico) e a procurarti visite reali ti permette anche di scambiare i crediti con altre forme publicitarie, sia con fotoexpo che con gli altri membri, e ti assicuro ke è grazie a quasta publicità ke il mio sito cresce sempre di più, anche perchè non ci sono solo "sitarelli da 4 soldi" ma ci sono iscritti anke siti mooolto grossi ;)