Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Diritti d'autore/copyright dei filmati flash [mod]

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Scusate l'ignoranza, ma vorrei sapere se inserendo un file audio in un filmato Flash utilizzato come presentazione di un sito, incorro in qualche problema giuridico, tipo diritti d'autore o copyright...

    Siamo più precisi con i titoli...grazie

    by twisterdark

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se hai i diritti d'autore sul file audio o comunque l'autore ha deciso di non usare i diritti d'autore per difendersi allora non hai problemi...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho scaricato qualche loop da www.FlashMX.it, loro dicono che i pezzi sono gratis e che sarebbe indicato consultare l'autore prima di pubblicarli!

    Voi pensate che dovrei andarmi a cercare l'indirizzo e-mail di queste persone e comunicarglielo oppure fregarmene ed utilizzarli lo stesso???

  4. #4
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Uracile
    Ho scaricato qualche loop da www.FlashMX.it, loro dicono che i pezzi sono gratis e che sarebbe indicato consultare l'autore prima di pubblicarli!

    Voi pensate che dovrei andarmi a cercare l'indirizzo e-mail di queste persone e comunicarglielo oppure fregarmene ed utilizzarli lo stesso???
    ma scherzi?mettilo e basta !

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie marcio della risposta coincisa! Quando avrò finito il mio lavoro ti chiederò un parere!

    A proposito se sai allestire un sito con home il HTML ed il resto delle pagine in flash mi daresti qualche dritta? Vorrei, in futoro dedicarmi a qualcosa del genere.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •